Supervalutazione e Tax Free

Alla vigilia delle vacanze estive KTM lancia tre promozioni dedicate ad alcuni dei modelli più “iconici” della gamma Street 2018: la 690 DUKE, la 1090 ADVENTURE R e la 1290 SUPER DUKE GT.
Sulla 690 DUKE, grazie alla promozione Tax Free, i concessionari KTM offrono un vantaggio sull’acquisto della moto pari al valore dell’IVA. A fronte di un prezzo di listino di 8.900 Euro, i dealer aderenti all’iniziativa propongono la naked sportiva dotata del motore monocilindrico più potente e tecnologicamente avanzato a un prezzo consigliato di 7.300 Euro (IVA inclusa, franco concessionario).
La promozione Supervalutazione è rivolta invece a chi è interessato a permutare il proprio usato per acquistare una 1090 ADVENTURE R o una 1290 SUPER DUKE GT.
Sulla nuova 1090 ADVENTURE R, il vero e indiscusso riferimento nel segmento delle enduro stradali con capacità di affrontare percorsi offroad, i concessionari KTM sono pronti a riconoscere un premio permuta di 1.000 Euro* per affrontare full gas la prossima avventura, anche la più impegnativa.
Se invece l’attenzione è focalizzata sulle sportive da viaggio, la scelta può cadere sulla 1290 SUPER DUKE GT, la Sport Tourer più tecnologica e adrenalinica del settore, che grazie alla promozione potrà essere acquistata con un premio permuta di ben 1500 Euro**.
Accedere alle promozioni KTM è semplice: basta recarsi da un concessionario ufficiale e fare la propria scelta, che indipendentemente dal modello, regalerà esperienze 100% Ready to Race!

Promozioni già attive, valide fino al 15/7/2018.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

YAMAHA Ténéré 700 World Rally

Evoluzione della specie

YAMAHA Ténéré 700 World Rally – La categoria agguerritissima delle crossover e delle Maxi enduro ha vissuto negli ultimi anni un’esplosione incontrollata; il settore, aggredito e occupato dal plotone cinese che sta proponendo modelli a profusione soprattutto nel settore delle medie cilindrate, è in continuo fermento! Ma c’è stata una sola vera Regina di questo mondo. La Yamaha Tenerè T700, che gia dal suo debutto ha ottenuto consensi unanimi da chi ama il settore.

Leggi di più >
Honda Rally

CRF450RX RALLY

Nasce la moto migliore per chiunque voglia correre nelle competizioni Rally

Honda Racing Corporation (HRC) annuncia che avvierà la fornitura di un kit di parti speciali per moto da rally dedicato alla partecipazione a competizioni internazionali, compreso il ‘Dakar Rally’.  

Il kit sarà fornito da HRC a RedMoto, l’azienda italiana specializzata nella distribuzione della gamma specialistica Honda per il fuoristrada. Una volta assemblata da RedMoto, la moto sarà venduta con la denominazione “CRF450RX RALLY”

Leggi di più >