Sullana Social Tour Perù – Selva da Satipo a Puerto Bermudas

Manca veramente poco prima di dire addio al Perù e a questa bellissima esperienza. A breve dopo aver provveduto a tutte le pratiche per imbarcare le moto sui container, un aereo riporterà Silvia ed Antonio in Italia. Godiamoci questi ultimi momenti di magia!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

Dune Rally Tunisia 2026

Grande successo per il Dune Rally Tunisia, andato in scena dal 23 al 27 Gennaio 2026, un rally organizzato da Adventure Riding con l’esperienza quarantennale di Renato Zocchi e di Alessandro Botturi, pluri campione di enduro e rally africani, che non necessita di presentazioni; lo stesso che ha studiato il suggestivo percorso e ha realizzato il dettagliatissimo Road book di questa edizione.

Leggi di più >

Honda presenta a Motodays 2026 la nuova CRF300L RED EDITION e la colorazione speciale HRC degli SH125i/150i

Honda, in occasione di Motodays 2026, svela due importanti novità dedicate a pubblico, appassionati e
specialisti del settore: la nuova CRF300L RED EDITION – affiancata dalla versione ancora più specialistica RED EDITION EVO, non presente fisicamente in fiera – e la colorazione speciale HRC degli SH125i e SH150i, edizione limitata che celebra la tradizione sportiva Honda e l’eccellenza produttiva italiana dello stabilimento di Atessa.

Leggi di più >