24MX

STYLMARTIN NAVAJO EVO – BORN TO BE WILD

Tra i protagonisti della collezione 2021 del marchio non passa inosservato lo stivale tecnico da turismo NAVAJO EVO. Grintoso, impermeabile e dotato di forte personalità, questo modello punta su un robusto mix di materiali e una calzata confortevole anche dopo molte ore di viaggio. Non mancano all’appello protezioni interne ed esterne e la certificazione CE.

La prospettiva di tornare presto alla totale normalità, porta con sé la voglia di raggiungere mete lontane a bordo della propria due ruote.
Agli appassionati in cerca di avventura Stylmartin dedica NAVAJO EVO, uno stivale altamente protettivo, sofisticato dal punto di vista tecnico ed esteticamente accattivante. 

Realizzato in pelle pieno fiore idrorepellente trattata ad olio, questo modello vanta una struttura capace di garantire comfort per l’intera giornata. Complici la soletta anatomica e traspirante, le imbottiture interne anti-shock e la presa d’aria frontale in rete metallica, che aggiunge la ventilazione che serve durante i mesi più caldi.

Altro elemento caratterizzante dello stivale è la funzionale e “solida” chiusura, composta di 3 leve regolabili a sgancio rapido, sostituibili se necessario.
Giocano a favore della sicurezza durante la guida anche le protezioni interne per malleoli su entrambi i lati. Non manca l’inserto pelle su pelle in zona cambio. 

NAVAJO EVO è uno stivale oggettivamente bello. Merito della combinazione di elementi e materiali evergreen, uno su tutti la resistente pelle della tomaia, ad altri decisamente più contemporanei. Tra questi, si fanno notare l’effetto 3D “diamantato” che caratterizza una porzione del gambale e gli originali dettagli in rosso, a contrasto con il fondo nero/antracite.

Anche la suola merita una citazione: prodotta in gomma antiscivolo, personalizzata con il logo STYLMARTIN in rosso.

NAVAJO EVO è disponibile in una gamma taglie che va dalla 38 alla 47.

Questo modello è certificato secondo la normativa CE EN 13634:2017

PREZZO AL PUBBLICO: 259,00 euro
 

SCHEDA TECNICA:
Tomaia: pelle pieno fiore idrorepellente. Fodera: impermeabile e traspirante. Imbottiture: interno tomaia, anatomiche e antishock. Protezioni malleoli: inserti interni in PU su entrambi i lati. Protezione cambio: pelle pieno fiore idrorepellente. Chiusura: 3 leve regolabili e sostituibili a sgancio rapido. Prese d’aria: su tibia in rete metallica. Inserto posteriore: reflex. Sottopiede: anatomico, removibile, traspirante e microforato. Suola: gomma antiscivolo. Taglie: dalla 38 alla 47. Colori: Antracite.

Comunicato: Stylmartin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

Beta RR Race

BETA RR RACE MY 2025 – It’s RACE time!

Veloci, precise ed essenziali, come le vere moto da competizione, le nuove RR pronto gara di casa Beta cambiano nome e vanno dritte al punto, mettendo a disposizione di tutti gli amanti del fuoristrada un prodotto prestazionale e con un look senza compromessi. Andiamo diretti al punto, quindi, arrivano sul mercato le nuove RR Race My 2025.

Leggi di più >
HAT Bitumenduro 500

HAT Bitumenduro 500

HAT Bitumenduro 500, manifestazione del circuito HAT, in sintesi: 500 km di stradine e viottoli da percorrere in meno di 24 ore, o per lo meno, provarci.  Quest’anno il percorso abbraccia la dorsale appenninica a cavallo tra Lombardia, Emilia, Liguria fin giu’ alla Toscana.

Leggi di più >