24MX

Stylmartin – Marchio storico di calzature da moto

I tifosi di Eddy Lawson o Jonh Kocinski si ricorderanno che gli stivali indossati dai loro beniamini erano marchiati STYLMARTIN 
Dal 2007 la ANTIS di Montebelluna è diventata proprietaria dello storico marchio ed ha iniziato a rilanciarne il brand. I 50 anni di esperienza di Antonio Binotto (titolare della ANTIS) sono stati subito riversati per produrre calzature da moto di eccellente qualità e confort. 
Luisa Visentin responsabile vendite e marketing ci racconta quanto sia stata fondamemtale sulla rinascita del brand, la passione e il know-how del mondo della moda e del luxury e quanto queste componenti influenzeranno anche il look e il fashion dei  progetti futuri.
 

Argomenti trattati:

1) Di cosa vi occupate? Storia dell’azienda, come è nata, come è cresciuta.

2) Quali sono gli ingredienti del vostro successo? Innovazione – impegno – passione – qualità – tecnologia. In che percentuale influiscono al successo del brand?

3) Quali sono i mercati di riferimento e quali vorreste andare a conquistare?

4) Quale è il prodotto che più vi rappresenta e come immaginate possa cambiare nel futuro? Che forma e prestazioni avrà tra 5 anni?

5) Negli ultimi anni sempre più donne si appassionano alle moto, come vi state approcciando a questa realtà?

6) Quale è il pilota a cui vi siete sentiti più legati?

7) In tanti anni di lavoro siamo certi che ci sarà stato un episodio comico, un’ intuizione geniale che solo a ripensarci in un attimo vi riporta a quel momento. Magari un aneddoto simpatico legato ad un pilota, ad un evento o ad una particolare situazione, raccontatecelo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati