24MX

STYLMARTIN IRON WP BRONZE

Quando il ferro diventa bronzo

Tra i modelli sneaker firmati Stylmartin, IRON WP si è guadagnata nel corso degli anni un posto d’onore. Certificata CE, unisex e confortevole in sella e a piedi, offre protezione al piede e si caratterizza per la linea “asciutta” e il look vintage e metropolitano. 

Il marchio ne propone ora una nuova versione estetica con tomaia in Graffiti Leather color bronzo. 

Con decenni di esperienza nell’ambito della progettazione e realizzazione di calzature da moto, il marchio Stylmartin ha dimostrato più volte di saper coniugare con maestria dettagli altamente tecnici e funzionali ad un’estetica raffinata e non convenzionale.

Ne è l’ennesima dimostrazione la nuova versione 2023/2024 di un grande classico all’interno della gamma sneaker; stiamo parlando di IRON WP BRONZE.

Come si può dedurre dal nome, la particolarità di questo modello è la sfumatura di colore e la finitura della tomaia, spazzolata artigianalmente a mano per ottenere un effetto bronzo “vissuto”.

Non dimentichiamoci tuttavia che stiamo parlando di una calzatura tecnica: dietro il look accattivante e casual si nasconde una dotazione completa. Di seguito una breve descrizione.

Proposta in una gamma taglie unisex, IRON WP BRONZE offre protezione in sella e un alto livello di comfort durante la camminata. Questo grazie alla presenza di protezioni interne in PU, posizionate su entrambi i lati, efficaci all’occorrenza. Da non trascurare inoltre il paracambio in pelle.

Tra le qualità da citare anche l’uso di materiali waterproof e idrorepellenti, capaci di isolare il piede dall’umidità, la presenza di una membrana traspirante per garantire al contempo il corretto ricircolo d’aria e il sottopiede anatomico e microforato.

E ancora la chiusura con lacci forniti in due varianti colore e la suola in gomma Total Black per garantire un ottimo grip. 

IRON BRONZE è proposta dalla taglia 36 alla 47.


Certificato CE secondo normativa EN 13634:2017

PREZZO AL PUBBLICO: 199,00 euro

SCHEDA TECNICA: 

Tomaia: pelle pieno fiore “graffiti” idrorepellente; fodera: impermeabile e traspirante con collo in mesh; protezioni: interne in PU in zona malleoli su entrambi i lati, paracambio in pelle; chiusura: lacci; sottopiede: anatomico, sostituibile e microforato; suola: gomma bicolore; taglie: da 36 a 47; colori: bronzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

1000 Sassi 2024

1000 SASSI 2024 – Divertimento per tutti!

Partiamo dal presentare ai pochi che ancora non la conoscessero, cosa è la 1000 Sassi. Un evento di moto turismo adventuring su sterrate belle e panoramiche, con un basso grado di difficoltà e quindi affrontabile senza particolare impegno anche da neofiti di offroad. Un aspetto non di poco conto. Eventi disseminati per il territorio italiano ne vengono organizzati molti, ma spesso richiedono già una buona esperienza di guida in fuoristrada.

Leggi di più >
Insta 360 GO3s

Ti presentiamo Insta360 GO 3S, la videocamera pronta a catturare ogni momento in 4K

Insta360 è fiera di annunciare al mondo intero l’arrivo di una nuova videocamera della serie GO: Insta360 GO 3S. Questa videocamera dalle dimensioni di un pollice riporta la forma e le dimensioni della sua versione precedente, ma offre diversi aggiornamenti chiave, in particolare la straordinaria risoluzione video in 4K. Tra gli altri aggiornamenti, troviamo la modalità Video a Intervalli per riprese a mani libere, la compatibilità con Apple Find My per localizzare velocemente la videocamera, l’impermeabilità fino a 10 m di profondità, accessori migliorati e molto altro ancora.

Leggi di più >