STRYCKER IL NUOVO MODELLO OFF ROAD DI AIROH

Airoh apre il 2021 con Strycker, il nuovo modello off road del brand bergamasco. Dotato del rivoluzionario sistema AMS2 – Airoh Multiaction Safety System, che permette la dissipazione dell’energia cinetica in caso di impatto angolare, Strycker è realizzato in tre differenti dimensioni di calotta in HPC (High Performance Composite), per assicurare la migliore vestibilità possibile. Un comfort enfatizzato da interni anallergici, traspiranti e completamente sfoderabili, muniti di sistema AEFR – Airoh Emergency Fast Release.

Massima precisione anche nella progettazione delle 5 prese d’aria e degli estrattori posteriori, che si raccordano perfettamente ad una calotta disegnata nella Galleria del Vento di Airoh.

Strycker è disponibile in 13 varianti grafiche. I prezzi variano da € 299,99 del Color Black Matt/White Gloss a € 349,99 per tutte le altre grafiche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

NUOVE PROTEZIONI PER FARO – Discrete ed efficaci

GIVI svela due nuovi accessori che anticipano lo sviluppo di una futura linea dedicata. Si tratta di protezioni per il faro anteriore, attualmente disponibili per due modelli di riferimento del mercato adventure nelle versioni 2025/2026: BMW R 1300 GS Adventure e Yamaha Ténéré 700.

Leggi di più >