STRYCKER IL NUOVO MODELLO OFF ROAD DI AIROH

Airoh apre il 2021 con Strycker, il nuovo modello off road del brand bergamasco. Dotato del rivoluzionario sistema AMS2 – Airoh Multiaction Safety System, che permette la dissipazione dell’energia cinetica in caso di impatto angolare, Strycker è realizzato in tre differenti dimensioni di calotta in HPC (High Performance Composite), per assicurare la migliore vestibilità possibile. Un comfort enfatizzato da interni anallergici, traspiranti e completamente sfoderabili, muniti di sistema AEFR – Airoh Emergency Fast Release.

Massima precisione anche nella progettazione delle 5 prese d’aria e degli estrattori posteriori, che si raccordano perfettamente ad una calotta disegnata nella Galleria del Vento di Airoh.

Strycker è disponibile in 13 varianti grafiche. I prezzi variano da € 299,99 del Color Black Matt/White Gloss a € 349,99 per tutte le altre grafiche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

ARAI TOUR-X5

Non precluderti nessuna avventura grazie al nuovo Arai Tour-X5 e parti alla conquista del Mondo intero.
Un casco completamente riprogettato, ricco di nuove funzioni, nato – come ogni altro Arai –  dall’attenzione ossessiva per il più piccolo dettaglio.

Leggi di più >

GINOCCHIERE OFF-ROAD: Guida Definitiva per non rompersi!

Le ginocchia sono probabilmente le articolazioni più esposte e sollecitate quando si esce dai sentieri battuti. Che tu faccia Enduro, Cross o semplicemente del sano fuoristrada amatoriale, una scivolata o una botta contro un sasso sono sempre dietro l’angolo.

Ecco una guida rapida per capire cosa offre il mercato e come scegliere il pezzo di plastica (o carbonio) giusto.

Leggi di più >

James Moore entra a far parte della famiglia Beta

Betamotor è orgogliosa di annunciare che James Moore è entrato a far parte del team ufficiale Hard Enduro insieme ad Alfredo Gomez. Pilota di talento sulla scena internazionale, James entra in Beta dopo quattordici anni con KTM, portando con sé un bagaglio di esperienza ai massimi livelli, nonostante abbia solo 19 anni!

Leggi di più >