24MX

STREPITOSA TRIPLETTA ASSOLUTA HONDA REDMOTO ALL’ENDURO DI BEVERA CON SALVINI, OLDRATI E GUARNERI

Con una grande prova dei suoi piloti, Honda-RedMoto è stata la grande protagonista della terza edizione dell’Enduro di Bevera (Lecco), disputata domenica 27 ottobre nei pressi del Santuario di Santa Maria Nascente, sulla statale che da Barzago porta a Dolzago Oggiono, Lecco.

La gara di tipo enduro sprint, ha visto i 94 piloti al via disputare otto volte la spettacolare e molto tecnica prova speciale fettuccia di circa 4500 metri con Alex Salvini che alla fine ha totalizzato un tempo di 35’12’’11. Seconda posizione per Thomas Oldrati in 35’19’’58, terza per Davide Guarneri in 35’26’’28, quinta per Antoine Meo in 36’05’’38. 

primi trenta piloti della classifica assoluta hanno poi disputato una nona prova cronometrata che ha assegnato lo speciale premio della Super Pole.

Anche questo confronto ha visto i piloti Honda-RedMoto dominare la prova con un fantastico “poker” nell’ordine; Salvini in 4’15’’78, Meo 4’17’’10, Oldrati 4’17’’45, Guarneri 4’18’’90.

Per Honda-RedMoto una giornata tutta da incorniciare con Alex Salvini che avendo già vinto questa gara in passato (il Trofeo è biennale) si è aggiudicato la prestigiosa insalatiera d’argento dell’Enduro di Bevera.

Un risultato che arriva alla fine di una stagione largamente positiva, che ha visto le Honda-RedMoto CRF 250RX Enduro e CRF 450RX Enduro protagoniste di tutto il Mondiale EnduroGP e negli Assoluti d’Italia con la conquista di due titoli italiani.

MICHELE BERERA, SALES & MARKETING MANAGER HONDA-REDMOTO

Questa per noi è una gara speciale, diversa dalle altre, che ci ha sempre coinvolto con il Moto Club Fast Team e l’organizzatore Marco Bono anche per le sue finalità benefiche. Siamo stati protagonisti in una prova divertente con molte prove speciali e ottimi riscontri cronometrici da parte dei nostri piloti che hanno confermato la competitività delle nuove CRF Enduro 2020 già disponibili per piloti e appassionati. A Bevera abbiamo esposto in uno stand la gamma Honda-RedMoto CRF Enduro, la stessa che si potrà ammirare la prossima settimana all’EICMA di Milano“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

Fantic Rally

FANTIC LANCIA UN NUOVO PROGETTO PER L’AFRICA ECO RACE: UN’ESPERIENZA ICONICA PER GLI APPASSIONATI DI RALLY

Fantic Motor introduce una nuova iniziativa che farà battere il cuore agli appassionati di rally di tutto il mondo. Dopo il successo dei nostri progetti precedenti dei rally amatoriali e professionali, siamo pronti a portare la nostra passione e competenza nell’iconica Africa Eco Race. Questo nuovo programma è studiato per offrire ai nostri clienti l’opportunità di vivere in prima persona l’adrenalina e l’avventura di una delle gare più leggendarie del panorama rallystico internazionale.

Leggi di più >
BETA RR X-PRO

Beta RR X-PRO My 2025 test ride: tra l’eXtreme e il PROfessional

Una linea quella di Beta RR X-PRO che insieme al nuovo nome spezza completamente con il passato della linea RR standard, per una gamma va a posizionarsi tra il modello base Xtrainer 250 e 300 2T e i modelli RR Racing. Nello specifico racconteremo delle novità che hanno rivoluzionato il comparto sospensioni, telaio, plastiche e molto altro ancora.

Leggi di più >