STREPITOSA TRIPLETTA ASSOLUTA HONDA REDMOTO ALL’ENDURO DI BEVERA CON SALVINI, OLDRATI E GUARNERI

Con una grande prova dei suoi piloti, Honda-RedMoto è stata la grande protagonista della terza edizione dell’Enduro di Bevera (Lecco), disputata domenica 27 ottobre nei pressi del Santuario di Santa Maria Nascente, sulla statale che da Barzago porta a Dolzago Oggiono, Lecco.

La gara di tipo enduro sprint, ha visto i 94 piloti al via disputare otto volte la spettacolare e molto tecnica prova speciale fettuccia di circa 4500 metri con Alex Salvini che alla fine ha totalizzato un tempo di 35’12’’11. Seconda posizione per Thomas Oldrati in 35’19’’58, terza per Davide Guarneri in 35’26’’28, quinta per Antoine Meo in 36’05’’38. 

primi trenta piloti della classifica assoluta hanno poi disputato una nona prova cronometrata che ha assegnato lo speciale premio della Super Pole.

Anche questo confronto ha visto i piloti Honda-RedMoto dominare la prova con un fantastico “poker” nell’ordine; Salvini in 4’15’’78, Meo 4’17’’10, Oldrati 4’17’’45, Guarneri 4’18’’90.

Per Honda-RedMoto una giornata tutta da incorniciare con Alex Salvini che avendo già vinto questa gara in passato (il Trofeo è biennale) si è aggiudicato la prestigiosa insalatiera d’argento dell’Enduro di Bevera.

Un risultato che arriva alla fine di una stagione largamente positiva, che ha visto le Honda-RedMoto CRF 250RX Enduro e CRF 450RX Enduro protagoniste di tutto il Mondiale EnduroGP e negli Assoluti d’Italia con la conquista di due titoli italiani.

MICHELE BERERA, SALES & MARKETING MANAGER HONDA-REDMOTO

Questa per noi è una gara speciale, diversa dalle altre, che ci ha sempre coinvolto con il Moto Club Fast Team e l’organizzatore Marco Bono anche per le sue finalità benefiche. Siamo stati protagonisti in una prova divertente con molte prove speciali e ottimi riscontri cronometrici da parte dei nostri piloti che hanno confermato la competitività delle nuove CRF Enduro 2020 già disponibili per piloti e appassionati. A Bevera abbiamo esposto in uno stand la gamma Honda-RedMoto CRF Enduro, la stessa che si potrà ammirare la prossima settimana all’EICMA di Milano“.

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

Insta360 annuncia la compatibilità della action camera Ace Pro con gli interfoni per moto Sena, Cardo e non solo

Insta360 Ace Pro, la action cam potenziata dall'intelligenza artificiale, è ora compatibile
con i migliori interfoni per caschi da moto di Sena, Cardo e presto l'integrazione sarà
possibile anche con altri dispositivi. I motociclisti di tutto il mondo possono ora utilizzare i
loro interfoni preferiti con Insta360 Ace Pro per un audio nitido e chiaro in ogni viaggio.

Leggi di più >