24MX

SNIPER

JUST1 SNIPER è stato sviluppato per soddisfare performance di alta qualità e offrire il massimo delle prestazioni per qualsiasi tipo di utilizzo sportivo. La costruzione a doppio telaio con densità diversa, massimizza la resistenza e la durata. Il materiale di costruzione TR90 premium conferisce leggerezza e comfort. Le lenti ultra high definition riducono le rifrazioni della luce eliminando la distorsione visiva e aumentando la visibilità. L’aerodinamicità e il particolare design rendono JUST1 SNIPER l’occhiale perfetto per affrontare gare e allenamenti in qualsiasi condizione metereologica. Testato e  utilizzato da ALEXEY LUTSENKO (ASTANA PRO TEAM) vincitore della sesta tappa del TOUR DE FRANCE 2020 è disponibile in 8 differenti colorazioni. In vendita sulla e-commerce just1racing.com e presto nei migliori negozi di bici e moto.
 

Varianti colore: Sniper disponibile in 8 varianti colori
                               Sniper Urban disponibile in 4 varianti colori.

Prezzo: Sniper: euro 109,99
              Sniper Urban:  euro 89,99

                 
www.just1racing.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

Fantic Rally

FANTIC LANCIA UN NUOVO PROGETTO PER L’AFRICA ECO RACE: UN’ESPERIENZA ICONICA PER GLI APPASSIONATI DI RALLY

Fantic Motor introduce una nuova iniziativa che farà battere il cuore agli appassionati di rally di tutto il mondo. Dopo il successo dei nostri progetti precedenti dei rally amatoriali e professionali, siamo pronti a portare la nostra passione e competenza nell’iconica Africa Eco Race. Questo nuovo programma è studiato per offrire ai nostri clienti l’opportunità di vivere in prima persona l’adrenalina e l’avventura di una delle gare più leggendarie del panorama rallystico internazionale.

Leggi di più >
BETA RR X-PRO

Beta RR X-PRO My 2025 test ride: tra l’eXtreme e il PROfessional

Una linea quella di Beta RR X-PRO che insieme al nuovo nome spezza completamente con il passato della linea RR standard, per una gamma va a posizionarsi tra il modello base Xtrainer 250 e 300 2T e i modelli RR Racing. Nello specifico racconteremo delle novità che hanno rivoluzionato il comparto sospensioni, telaio, plastiche e molto altro ancora.

Leggi di più >