24MX

SNIPER

JUST1 SNIPER è stato sviluppato per soddisfare performance di alta qualità e offrire il massimo delle prestazioni per qualsiasi tipo di utilizzo sportivo. La costruzione a doppio telaio con densità diversa, massimizza la resistenza e la durata. Il materiale di costruzione TR90 premium conferisce leggerezza e comfort. Le lenti ultra high definition riducono le rifrazioni della luce eliminando la distorsione visiva e aumentando la visibilità. L’aerodinamicità e il particolare design rendono JUST1 SNIPER l’occhiale perfetto per affrontare gare e allenamenti in qualsiasi condizione metereologica. Testato e  utilizzato da ALEXEY LUTSENKO (ASTANA PRO TEAM) vincitore della sesta tappa del TOUR DE FRANCE 2020 è disponibile in 8 differenti colorazioni. In vendita sulla e-commerce just1racing.com e presto nei migliori negozi di bici e moto.
 

Varianti colore: Sniper disponibile in 8 varianti colori
                               Sniper Urban disponibile in 4 varianti colori.

Prezzo: Sniper: euro 109,99
              Sniper Urban:  euro 89,99

                 
www.just1racing.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

BETA RR X-PRO

Beta RR X-PRO My 2025 test ride: tra l’eXtreme e il PROfessional

Una linea quella di Beta RR X-PRO che insieme al nuovo nome spezza completamente con il passato della linea RR standard, per una gamma va a posizionarsi tra il modello base Xtrainer 250 e 300 2T e i modelli RR Racing. Nello specifico racconteremo delle novità che hanno rivoluzionato il comparto sospensioni, telaio, plastiche e molto altro ancora.

Leggi di più >
Umbria Raid experience

Umbria Raid Experience

Il motoclub “Campelloinmoto” ha organizzato una bellissima manifestazione “Umbria Raid Experience 2024” che alla sua prima edizione ha visto più di 100 iscritti e amanti delle due ruote, creando un doppio percorso con tratti in comune, sia per gli amanti dell’offroad che per il discovering stradale. In entrambi le alternative, a scelta dei partecipanti, la navigazione prevista è stata tramite tracce Gpx, ma non è tutto…  per gli amanti dell’avventura “vera e pura” l’organizzazione ha organizzato una moto-tendata per l’occasione in una vallata ad alta quota incantevole.  

Leggi di più >