Da SIXS arriva un prodotto underwear dedicato al motociclista perfetto per la stagione calda capace di garantire il massimo del comfort anche quando l’afa e l’umidità non danno tregua.
SML2 è una maglia (senza maniche/smanicato) realizzata in SuperLight Carbon Underwear® – il materiale brevettato da SIXS con un peso inferiore del 36% rispetto al normale Carbon Underwear – iper-traspirante e termoregolante, capace di garantire una perfetta traspirazione e una temperatura corporea costante anche nei giorni di caldo più intenso.
SML2 – Smanicato in SuperLight Carbon Underwear®
SML2 è lo smanicato realizzato in SuperLight Carbon Underwear®, studiato per la stagione calda, quando l’afa e l’umidità dominano le nostre giornate. In queste condizioni, è necessario indossare un prodotto che permetta al motociclista di mantenere la corretta temperatura corporea trasportando il sudore (e con esso il calore) all’esterno, senza assorbirlo. Ciò che si ottiene è una piacevole e costante sensazione di asciutto e freschezza sulla pelle. Lo smanicato SML2 veste in maniera aderente così da poter essere facilmente indossato al di sotto dei capi esterni.
Tecnologie:
– Seamless Technology: prodotto senza cuciture sul torso per un comfort assoluto
– Antistatic System: il filo di carbonio isola dall’elettricità statica causata dallo sfregamento dei tessuti
– Antibacterial fiber: impedisce la formazione di cattivi odori e fastidiose infezioni dovute al sudore e a sfregamenti
– SPF 50+: garantisce una protezione dai raggi UV 50+
– SLIM: perfettamente aderente al corpo
Materiali:
SuperLight Carbon Underwear®: Termoregolante e iper-traspirante (-36% di peso rispetto al Carbon Underwear®). Specifico per temperature elevate. Tessuto antistatico.
Colori:
Black Carbon – White Carbon – Violet – Petroleum
Taglie:
colori Black Carbon e White Carbon: XS, S, M, L, XL, XXL
colori Violet e Petroleum: XS/S, M/L, XL/XXL
Prezzo al pubblico: 40,50 euro (iva inclusa)
Comunicato stampa: SIXS2