ALPA DISTRIBUTION PRESENTA MONIMOTO, L’ANTIFURTO SMART PER MOTOVEICOLI!

I dati sui furti di motoveicoli in Italia continuano ad essere rilevanti (circ 125.000 nel 2018), da qui l’esigenza di proporre ai motociclisti una soluzione innovativa ed affidabile.

Monimoto è uno localizzatore smart munito di GPS e GSM (tramite apposita SIM Card) che non richiede installazione specializzata, non ha cavi (funziona con batterie a lunga durata) e non compromette la garanzia ufficiale della moto.

Inoltre i dispositivi Monimoto, fabbricati in Europa con componenti elettronici svizzeri, sono estremamente pratici. Basta infatti scaricare l’app Monimoto sul proprio smartphone, abbinarla alla smart key ed al dispositivo sul veicolo e la vostra moto sarà protetta.

Ogni qual volta il dispositivo Monimoto installato sul motoveicolo rileverà un movimento, con la smart key non nei paraggi, subito verrà inviata una notifica al proprietario del veicolo tramite smartphone. Non solo, Monimoto effettuerà anche una telefonata di emergenza verso lo stesso smartphone.

Non è finita qui, saprete sempre dove si trova il vostro mezzo, anche in caso di furto infatti Monimoto invierà costantemente la posizione aggiornata della motocicletta, in modo da facilitarne il recupero tempestivo da parte delle forze dell’ordine.

Il dispositivo Monimoto viene proposto ad un prezzo al pubblico a partire da 169 Euro per la versione MM5.

Monimoto funziona sia in Italia che all’estero. Maggiori informazioni sui modelli e caratteristiche tecniche nel file allegato.

Monimoto è distribuito in Italia daALPA SRL

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

Dal Tacco al Tassello 2026 – Ecco le selezionate

Le selezioni finali al Crossodromo della Malpensa di venerdì 10 Aprile ha dato il suo responso.
Le 20 selezionate per la finale si sono presentate agguerrite su campo da cross del Ciglione per
sfidarsi nelle prove sotto gli occhi attenti degli sponsor del progetto.
Divise in quattro gruppi si sono alternate nelle sei prove previste cercando di conquistare il miglior
punteggio possibile.

Leggi di più >

ENDURISTAN ESPANDE IL SUO ECOSISTEMA MODULARE DI BAGAGLI

Progettata in Svizzera e sviluppata specificamente per l’utilizzo motociclistico, l’architettura dei prodotti Enduristan è costruita attorno alla Enduristan Standard Interface, la piattaforma universale di fissaggio che definisce la struttura modulare dell’intera gamma.
La nuova generazione di prodotti estende questa architettura a ulteriori categorie e introduce il primo sistema di bagagli rackless con struttura integrata di Enduristan: Hailstorm 35 e Hailstorm 50.
Oltre alla piattaforma rackless, l’espansione include un ulteriore sviluppo della categoria duffle modulare con Cyclone e Tornado 3, nonché un’estensione delle soluzioni di stoccaggio aggiuntive con la serie Sidekick.
L’Anchor Point per Hailstorm completa il sistema introducendo una soluzione di fissaggio posteriore rigida.

Leggi di più >

KTM PRESENTA LA NUOVA FREERIDE E 2027

Con il lancio della nuova FREERIDE E, KTM torna ad affermarsi nel segmento della e-mobility con un prodotto semplice e accessibile, dai bassi costi di manutenzione e alta qualità costruttiva. La nuova moto sarà disponibile a partire da maggio 2026, al prezzo di 10.590 €.

Leggi di più >