SI È CONCLUSA CON UN GRANDE SUCCESSO LA PRIMA EDIZIONE DELLA WORLD ADVENTURE WEEK 2021.

La prima edizione della World Adventure Week si è conclusa con un grande successo: più di 2.000 motociclisti hanno accettato l’invito da parte di KTM e RISER a percorrere almeno 1.000 km in una settimana e completare le sfide quotidiane. Per tutti la possibilità di accedere ai premi giornalieri e per un solo fortunato l’opportunità di vincere il premio finale: la nuova KTM 1290 SUPER ADVENTURE S!

La community globale dei viaggiatori, indipendentemente dal brand di appartenenza, ha risposto forte e chiaro a questo invito: dalla mistica Carretera Austral in Cile, alle praterie canadesi, fino alle più affascinanti mete europee, i partecipanti si sono avventurati sulle loro strade preferite e hanno portato a termine le sfide quotidiane lanciate dall’organizzazione.

Ben 1.005 piloti sono riusciti a superare almeno quattro delle sette prove previste (dalla semplice visita a un concessionario KTM al raggiungimento di altitudini predefinite) e hanno potuto prendere parte all’estrazione del premio finale. La battaglia è stata dura e il pilota che è riuscito ad aggiudicarsi la nuova KTM 1290 SUPER ADVENTURE S è il norvegese Glenn V.

Tra i grandi numeri di questa prima edizione vogliamo ricordare: 
// oltre 2.000 piloti iscritti, provenienti da 74 paesi
// 1.5 milioni di chilometri percorsi
// 25.000 ore passate in sella
// 4.770 metri la quota massima raggiunta
// 735 viaggi di gruppo completati
// 1.005 piloti hanno completato le sfide

Buona la prima, gli organizzatori della WORLD ADVENTURE WEEK hanno confermato che il format diventerà un evento annuale, ma per il momento godiamoci le immagini dell’edizione 2021 su theworldadventureweek.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

NUOVE PROTEZIONI PER FARO – Discrete ed efficaci

GIVI svela due nuovi accessori che anticipano lo sviluppo di una futura linea dedicata. Si tratta di protezioni per il faro anteriore, attualmente disponibili per due modelli di riferimento del mercato adventure nelle versioni 2025/2026: BMW R 1300 GS Adventure e Yamaha Ténéré 700.

Leggi di più >