Shad

ARRIVA SHAD TERRA TR10, LA BORSA DA SERBATOIO IMPERMEABILE

SHAD presenta TERRA TR10, la prima borsa da serbatoio 100% impermeabile, dotata del sistema di attacco Click System.

Questo prodotto novità diventa parte essenziale del processo di diversificazione della gamma di prodotti proposti SHAD al pubblico di appassionati, dove l’impermeabilità diviene l’elemento comune alla borsa laterale TR30 presentata di recente.

La borsa serbatoio TR10 spicca per i suoi materiali tecnici e le sue alte prestazioni:

  • Realizzata in Poliestere 5000 PVC Tarpaulin
  • 1500 ore di resistenza ai raggi UV
  • Dotata di elementi catarifrangenti

TERRA TR10 ha una capacità di 7 litri e consente al motociclista un comodo accesso nella parte interna, mentre la sua impermeabilità, garantita dal materiale con cui è realizzata (conforme agli standard IPX5), la cerniera per una chiusura estremamente impermeabile e uno scomparto principale isolato, assicurano al contenuto di rimanere asciutto anche in condizioni meteo avverse.

Con un design ergonomico, adattabile a tutti i tipi di moto, TERRA TR10 include un sistema di sicurezza che consente il blocco con chiave alla moto. Il robusto e compatto sistema di attacco Click System permette un facile e rapido posizionamento della borsa. Il suo sbloccaggio è estremamente comodo grazie al pulsante incorporato e il sistema si integra perfettamente con il serbatoio anche dal punto di vista estetico. Questo sistema è conforme alle norme europee di sicurezza (Delegated Regulation (EU) nº 44/2014).

La struttura semirigida di TERRA TR10, le consente di mantenere la forma anche quando è vuota, ed è perfetta per i motociclisti più appassionati di Trail che posso creare il perfetto abbinamento con le valigie laterali Terra, in particolare con la TR30 laterale, anch’essa 100% impermeabile.

SHAD TERRA TR10 è disponibile con un prezzo al pubblico di € 125 (codice X0TR10CL). 

Per maggiori informazioni, consultare il sito www.shad.es 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

Honda Transalp XL750 E-Clutch: La prova completa, prezzi e differenze

La Honda XL750 Transalp E-Clutch introduce una rivoluzione nel segmento delle crossover di media cilindrata. Grazie all’innovativo sistema di frizione elettronica automatizzata, che elimina il rischio di spegnimento mantenendo intatta la possibilità di intervento manuale sulla leva, la Transalp unisce il comfort urbano alla tradizionale polivalenza off-road. In questo test completo analizziamo prestazioni, differenze rispetto al DCT e al Quickshifter, consumi e prezzi di listino.

Leggi di più >

Swank Rally di Sardegna 2026

Conclusa con grande successo per l’ottava edizione dello Swank Rally di Sardegna.
L’evento, nato da un’idea di Renato Zocchi di Adventure Riding in collaborazione con Deus Ex Machina, ha preso l’eredità del Rally di Sardegna la cui prima edizione si è svolta nel 1984.

Leggi di più >