24MX

SHAD SH38X EXPANDABLE: il nuovo punto di riferimento per i viaggi in moto

SHAD, marchio di riferimento nel settore della valigeria per moto e pioniere del concetto di “espandibilità”, chiude l’anno del suo 50° anniversario presentando un innovativo set di valigie laterali ESPANDIBILI adattabili all’ultima generazione di moto di fascia alta

Ingegneria e design si fondono per sviluppare un set di valigie che si distingue per il meccanismo interno brevettato, basato sul concetto proveniente dall’architettura: la Tensegrità. Questa tecnologia è stata adattata alle esigenze del mondo delle moto per creare un nuovo concetto unico nel suo genere: la tensegrità dinamica, ovvero un innovativo sistema meccanico di tensione compensata che permette di espandere o contrarre telescopicamente le valigie in pochi secondi ed in modo uniforme.

SH38X si espande di +70 mm, il che aumenta il suo volume del 40%, consentendo di riporre al suo interno un casco modulare. Questo rende SH38X la valigia laterale per casco espandibile più compatta del mercato.

Ideale per tutti i motociclisti che apprezzano la possibilità di usufruire in qualsiasi momento di una capacità di trasporto extra e che desiderano ridurre la larghezza della loro moto con l’equipaggiamento installato, migliorando la sicurezza e le sensazioni di guida durante il viaggio. 

Le valigie SH38X possono essere fissate alla moto tramite il sistema di montaggio 3P, ideale per assicurare la massima integrazione con la moto, e anche tramite il sistema 4P. 

La chiusura delle valigie “Double Locking System” fornisce sicurezza grazie al doppio meccanismo, che blocca la valigia al sistema di montaggio 3P e 4P e che, nel contempo, chiude la valigia, impedendo l’accesso al bagaglio. Questo sistema unico rende le valigie SH38X un’alternativa davvero sicura per tutti i tipi di viaggio o utilizzo.

SH38X si aggiunge all’attuale gamma di valigie TOP espandibili SH58X e SH59X, per migliorare ancor più il divertimento e il comfort di tutti i motociclisti. 

Accessori

Progettato e prodotto a Barcellona, SH38X è sinonimo di innovazione, creatività, design e ingegneria. Inoltre, include: maniglia integrata, rete interna, KIT unificazione chiavi per utilizzare la medesima chiave per le valigie laterali ed il bauletto. 

SH38X è disponibile in vari colori: carbonio, nero e bianco.

Prezzo al dettaglio

  • disponibile dal primo quadrimestre 2024.

Dimensioni e capacità SH38X

  • X50 Y27/34 Z39 (cm)
  • 1 casco modulare
  • Espansione +70 mm
  • Carico di 10 kg

Per maggiori informazioni https://www.shad.es/it/shad-world/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

1000 Sassi 2024

1000 SASSI 2024 – Divertimento per tutti!

Partiamo dal presentare ai pochi che ancora non la conoscessero, cosa è la 1000 Sassi. Un evento di moto turismo adventuring su sterrate belle e panoramiche, con un basso grado di difficoltà e quindi affrontabile senza particolare impegno anche da neofiti di offroad. Un aspetto non di poco conto. Eventi disseminati per il territorio italiano ne vengono organizzati molti, ma spesso richiedono già una buona esperienza di guida in fuoristrada.

Leggi di più >
Insta 360 GO3s

Ti presentiamo Insta360 GO 3S, la videocamera pronta a catturare ogni momento in 4K

Insta360 è fiera di annunciare al mondo intero l’arrivo di una nuova videocamera della serie GO: Insta360 GO 3S. Questa videocamera dalle dimensioni di un pollice riporta la forma e le dimensioni della sua versione precedente, ma offre diversi aggiornamenti chiave, in particolare la straordinaria risoluzione video in 4K. Tra gli altri aggiornamenti, troviamo la modalità Video a Intervalli per riprese a mani libere, la compatibilità con Apple Find My per localizzare velocemente la videocamera, l’impermeabilità fino a 10 m di profondità, accessori migliorati e molto altro ancora.

Leggi di più >