24MX

VIVI LA SEI GIORNI DI ENDURO 2024 DA PROTAGONISTA CON I PACCHETTI “READY TO RACE” DI KTM!

Quest’anno la Sei Giorni di Enduro (ISDE) si correrà dal 14 al 19 ottobre nei dintorni di Silleda, cittadina situata nella comunità autonoma della Galizia, terra che ha dato i natali al Josep Garcia. Dopo il grande successo degli scorsi anni, KTM conferma l’ISDE Service Package, un’offerta completa di servizi dedicati ai piloti che vogliono correre in sella a un modello EXC o EXC-F.
Dopo l’edizione argentina del 2023, caratterizzata da condizioni climatiche e di terreno molto impegnative, quest’anno l’ISDE 2024 si correrà nei dintorni della cittadina di Silleda, situata nel nord ovest della Spagna.
In un territorio, quello Galiziano, che ha dato i natali al fenomenale Josep Garcia, KTM conferma l’ISDE Service Package, un’offerta completa di servizi dedicati ai piloti che vogliono affrontare “l’Olimpiade dell’Enduro” in sella a una KTM.
Con l’ISDE Service Package sarà possibile noleggiare in loco un modello EXC o EXC-F Six Days 2025 e usufruire di una serie di servizi offerti dallo staff di KTM.
Infatti, il Service Package KTM dà accesso all’assistenza per tutta la durata della manifestazione in punti prestabiliti del tracciato e comprende quanto segue:

  • Accesso alle Service Station KTM per l’intera manifestazione.
  • Consigli tecnici per tutti i piloti che corrono in sella a una EXC o EXC-F.
  • Assistenza tecnica per l’intera gara, secondo quanto permesso dal regolamento FIM.
  • Attrezzi per la manutenzione.
  • Lubrificanti e prodotti per la manutenzione “Powered by Motorex”.
  • Benzina nei giorni di gara.
  • Aggiornamenti quotidiani sul setting della moto e informazioni di gara.
  • Supporto degli specialisti di WP Suspension per regolare al meglio le sospensioni.
  • Spazi per depositare guanti, maschere, pneumatici e oggetti personali.
  • Supporto di emergenza nei punti di assistenza.
  • Servizio ricambi (costo dei ricambi non incluso).
  • Catering nei punti assistenza e pasti al termine di ogni giornata di gara.
  • Un filtro aria per ciascun giorno di gara per ciascun pilota.
  • Check-up della moto prima della gara.

Il prezzo KTM Service Package, comprensivo del noleggio della moto durante la Sei Giorni (tasse incluse) è di:
5.100 euro per i modelli 2T
5.500 euro per i modelli 4T
Per i piloti che corrono con la propria moto è possibile usufruire del solo pacchetto “KTM Race Service” al prezzo di 1.700 euro.
Infine, in aggiunta al noleggio moto e all’assistenza, all’ISDE 2024 KTM offrirà anche il Photo Package. Un servizio che permetterà di ricevere una selezione di immagini, sia in azione che statiche, scattate da fotografi professionisti.
Il prezzo del KTM Photo Package è di 120 euro e le fotografie verranno inviate al cliente entro 14 giorni dal termine della manifestazione.

Chi fosse interessato ai servizi offerti da KTM in occasione della Sei Giorni di Enduro 2024, può sottoscrivere la sua richiesta QUI entro il 31 luglio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

Fantic Rally

FANTIC LANCIA UN NUOVO PROGETTO PER L’AFRICA ECO RACE: UN’ESPERIENZA ICONICA PER GLI APPASSIONATI DI RALLY

Fantic Motor introduce una nuova iniziativa che farà battere il cuore agli appassionati di rally di tutto il mondo. Dopo il successo dei nostri progetti precedenti dei rally amatoriali e professionali, siamo pronti a portare la nostra passione e competenza nell’iconica Africa Eco Race. Questo nuovo programma è studiato per offrire ai nostri clienti l’opportunità di vivere in prima persona l’adrenalina e l’avventura di una delle gare più leggendarie del panorama rallystico internazionale.

Leggi di più >
BETA RR X-PRO

Beta RR X-PRO My 2025 test ride: tra l’eXtreme e il PROfessional

Una linea quella di Beta RR X-PRO che insieme al nuovo nome spezza completamente con il passato della linea RR standard, per una gamma va a posizionarsi tra il modello base Xtrainer 250 e 300 2T e i modelli RR Racing. Nello specifico racconteremo delle novità che hanno rivoluzionato il comparto sospensioni, telaio, plastiche e molto altro ancora.

Leggi di più >