SEI GIORNI DI ENDURO 2021: KTM CONFERMA I SERVIZI #RACEORANGE

Dopo lo stop forzato dell’edizione 2020, dal 30 agosto al 4 settembre 2021 si svolgerà tra Piemonte e Lombardia la 95a edizione della Sei Giorni di Enduro, la gara motociclistica più antica e prestigiosa nel calendario delle competizioni Offroad.

In questo contesto ricco di tradizione, oltre a supportare gli organizzatori dell’evento con una serie di iniziative, KTM sarà presente nel paddock e lungo il percorso con i servizi destinati ai piloti in gara Rental & Race Service.

La storia di KTM è legata a doppio filo alle innumerevoli sfide che si sono combattute alla International Six Days of Enduro. Non solo le moto e i piloti KTM sono stati protagonisti sul podio nel corso dei decenni, ma le versioni EXC SIX DAYS sono da sempre le enduro più ricercate dell’intera gamma KTM a 2 tempi e 4 tempi.

Dopo il rinvio dell’edizione 2020, KTM è lieta di confermare la partecipazione a questo importante evento internazionale, che accoglie piloti provenienti da ogni parte del mondo, molti dei quali corrono con una KTM.

Per facilitare l’accesso alla gara ai Clienti più lontani, ma non solo, anche quest’anno la Casa di Mattighofen garantisce i servizi #RACEORANGE, grazie ai quali è possibile correre a bordo di una fiammante EXC SIX DAYS 2022 noleggiata per l’occasione con il pacchetto Rental, e usufruire del Race Service, la formula di assistenza e supporto ai piloti che portano in gara una KTM.

Pacchetto KTM Rental*
KTM Rental offre la possibilità di noleggiare i seguenti modelli della nuova gamma 2022:

2 tempi:
KTM 250 EXC SIX DAYS TPI, KTM 300 EXC SIX DAYS TPI
Costo del noleggio 2.690 euro (IVA esclusa).

4 tempi:
KTM 250 EXC-F SIX DAYS, KTM 350 EXC-F SIX DAYS, KTM 450 EXC-F SIX DAYS, KTM 500 EXC-F SIX DAYS
Costo del noleggio 2.990 euro (IVA esclusa).

Il pacchetto comprende il trasporto presso il paddock, l’immatricolazione e l’assicurazione per tutto il periodo della competizione.

*disponibili in numero limitato, le moto vengono assegnate in base all’ordine di richiesta. Il termine ultimo per la prenotazione è il 30 giugno 2021.

 
Pacchetto KTM Race Service**
Il Race Service di KTM è da sempre un punto di riferimento nel paddock della Sei Giorni. Il piano di assistenza completa costa 1.350 euro e offre i seguenti servizi:
// Istruzioni e assistenza tecnica, in conformità alle norme FIM
// Uso di utensili e di un filtro dell’aria al giorno per ogni pilota
// Carburante, lubrificanti e prodotti MOTOREX per i giorni di gara
// Consulenza e assistenza per il miglior settaggio delle sospensioni WP
// Tagliando alla moto (prima delle verifiche tecniche)
// Box portaoggetti, catering e accesso all’area della Service Station
// Assistenza di prima necessità presso i Service Point lungo il percorso

**lo spazio è limitato, e i posti vengono assegnati in base all’ordine di richiesta. Il termine ultimo per la prenotazione è il 31 luglio 2021.

 
Joachim Sauer, Product Manager Offroad di KTM: “Siamo felici di tornare alla Sei Giorni e come sempre parteciperemo a questo importante evento internazionale con grande entusiasmo. Per noi l’ISDE è il posto perfetto in cui gli appassionati di KTM possono utilizzare al meglio le nostre moto READY TO RACE. Oltre a dare il nostro supporto agli organizzatori della gara, siamo ansiosi di vedere i piloti spingere al limite i nuovissimi modelli KTM EXC SIX DAYS 2022 nelle prove speciali dell’evento più importante dell’anno.”
 
Per richiedere i pacchetti Rental & Race Service, i clienti KTM sono invitati a contattare il Concessionario KTM di fiducia.

Comunicato: KTM 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

Honda celebra 500 milioni di motocicli prodotti

Honda annuncia con orgoglio il raggiungimento di un traguardo storico: la produzione cumulativa globale
di motociclette ha superato le 500 milioni di unità. Un incredibile primato mondiale* che arriva dopo 76
anni dall’avvio della produzione di serie, iniziata con la storica D-Type nel 1949.

Leggi di più >

KTM GUARDA AL FUTURO CON NUOVO ENTUSIASMO

KTM è orgogliosa di annunciare un traguardo importante: dopo mesi di impegno e pianificazione strategica, KTM AG è riuscita ad ampliare la collaborazione con il suo storico partner Bajaj, che si conferma investitore principale nel processo di ristrutturazione.

Leggi di più >