SCOPRI SMART INTERCOM PAIRING, IL MODO PIÙ FACILE E VELOCE DI CONNETTERE I TUOI DISPOSITIVI SENA

Smart Intercom Pairing è stato sviluppato per semplificare il processo di connessione tra dispositivi e rendere più semplice la procedura di accoppiamento Bluetooth della maggior parte della nostra gamma di prodotti. Con Smart Intercom Pairing (SIP) gli utenti possono semplicemente usare il proprio telefono per scannerizzare un QR code e connettere i dispositivi tra di loro. Tutti i  dispositivi Sena o OEM prodotti da Sena con Bluetooth 4.1 o versioni successive possono usare le rispettive applicazioni per connettersi con altri dispositivi compatibili con la tecnologia SIP. SIP offre una maniera universale e facile di connettere tra loro i dispositivi Bluetooth.

SMART INTERCOM PAIRING PUÒ ESSERE USATO PER PIÙ DI 60 PRODOTTI SENA E SENA-POWERED

SIP è già disponibile per alcuni prodotti e presto sarà disponibile per oltre 60 prodotti Sena e dispositivi OEM Sena-Powered prodotti per i nostri partner come Harley-Davidson, Schuberth, Shoei, HJC, Polaris, Klim, Nexx, ICON, AGV e altri. Clicca qui sotto per saperne di più su Smart Intercom Pairing, e scoprire quale applicazione usare per sfruttare al meglio la nuova funzione.

SCOPRI DI PIÙ

Comunicato stampa: SENA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

X-FLEX 2.0: il nuovo total look racing 2027 

Con la nuova collezione off-road 2027, Acerbis interpreta il total look con un approccio ancora più tecnico e coordinato. La nuova proposta off-road comprende un equipaggiamento non più solo performante e di alta qualità, ma anche coordinato e sviluppato per vestire il pilota dalla testa ai piedi.  Il total look è sviluppato su maglia, pantalone, guanti, casco e maschera per un equipaggiamento completo e immediatamente riconoscibile. 

Leggi di più >

STYLMARTIN REED – Una nuova sneaker in famiglia

Apripista della collezione 2027, REED è la nuova sneaker tecnica di Stylmartin pensata per le mezze stagioni e per i mesi più freddi. Questo modello, proposto nelle due varianti WP e AIR, unisce un’estetica urbana e contemporanea alle esigenze dell’utilizzo motociclistico, grazie alla presenza di protezioni interne ed esterne e suola Vibram a carrarmato.

Leggi di più >