24MX

SCOPRI SMART INTERCOM PAIRING, IL MODO PIÙ FACILE E VELOCE DI CONNETTERE I TUOI DISPOSITIVI SENA

Smart Intercom Pairing è stato sviluppato per semplificare il processo di connessione tra dispositivi e rendere più semplice la procedura di accoppiamento Bluetooth della maggior parte della nostra gamma di prodotti. Con Smart Intercom Pairing (SIP) gli utenti possono semplicemente usare il proprio telefono per scannerizzare un QR code e connettere i dispositivi tra di loro. Tutti i  dispositivi Sena o OEM prodotti da Sena con Bluetooth 4.1 o versioni successive possono usare le rispettive applicazioni per connettersi con altri dispositivi compatibili con la tecnologia SIP. SIP offre una maniera universale e facile di connettere tra loro i dispositivi Bluetooth.

SMART INTERCOM PAIRING PUÒ ESSERE USATO PER PIÙ DI 60 PRODOTTI SENA E SENA-POWERED

SIP è già disponibile per alcuni prodotti e presto sarà disponibile per oltre 60 prodotti Sena e dispositivi OEM Sena-Powered prodotti per i nostri partner come Harley-Davidson, Schuberth, Shoei, HJC, Polaris, Klim, Nexx, ICON, AGV e altri. Clicca qui sotto per saperne di più su Smart Intercom Pairing, e scoprire quale applicazione usare per sfruttare al meglio la nuova funzione.

SCOPRI DI PIÙ

Comunicato stampa: SENA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

Fantic Rally

FANTIC LANCIA UN NUOVO PROGETTO PER L’AFRICA ECO RACE: UN’ESPERIENZA ICONICA PER GLI APPASSIONATI DI RALLY

Fantic Motor introduce una nuova iniziativa che farà battere il cuore agli appassionati di rally di tutto il mondo. Dopo il successo dei nostri progetti precedenti dei rally amatoriali e professionali, siamo pronti a portare la nostra passione e competenza nell’iconica Africa Eco Race. Questo nuovo programma è studiato per offrire ai nostri clienti l’opportunità di vivere in prima persona l’adrenalina e l’avventura di una delle gare più leggendarie del panorama rallystico internazionale.

Leggi di più >
BETA RR X-PRO

Beta RR X-PRO My 2025 test ride: tra l’eXtreme e il PROfessional

Una linea quella di Beta RR X-PRO che insieme al nuovo nome spezza completamente con il passato della linea RR standard, per una gamma va a posizionarsi tra il modello base Xtrainer 250 e 300 2T e i modelli RR Racing. Nello specifico racconteremo delle novità che hanno rivoluzionato il comparto sospensioni, telaio, plastiche e molto altro ancora.

Leggi di più >