SCHUBERTH RIMANE SULLA CORSIA DI SORPASSO

I lettori di MOTORRAD, la principale rivista motociclistica europea, hanno scelto anche nel 2019 il produttore di caschi SCHUBERTH come migliore marchio con netto distacco sui competitor.

Raggiungere la vetta è difficile, ma restarci lo è ancora di più. Tuttavia a SCHUBERTH è successo qualcosa di quasi impossibile: l’azienda non cede la sua posizione dominante da quattordici anni. Dato che combacia con l’inizio di questa designazione istituita dalla più importante rivista motociclistica d’Europa.
 
Un risultato eccezionale di cui Philip Graul, Managing Director del Gruppo SCHUBERTH è molto soddisfatto: “Essere per quattordici volte di seguito in testa tra i preferiti dei lettori è una dimostrazione che l’elevata qualità dei nostri prodotti e il nostro orientamento al servizio sono scelte vincenti. SCHUBERTH non poteva aspettarsi una conferma più convincente di questa.”

Alla votazione di quest’anno hanno partecipato 47.407 lettori di MOTORRAD. Alla domanda su quale azienda convinca particolarmente con i prodotti, il 60,2 percento ha indicato SCHUBERTH. E nessun’altra marca è mai stata eletta “Best Brand” nella categoria “caschi”.
 
“Questo risultato ha un particolare valore per l’intero team di SCHUBERTH” ha dichiarato con gioia Jessica Harder, Head of Sales Motorcycle. “Siamo molto onorati di avere nuovamente ricevuto un feedback così positivo dai nostri clienti. Il risultato mostra che i nostri caschi soddisfano le loro elevate aspettative qualitative. Si tratta di una vera dimostrazione di fiducia che ci riempie d’orgoglio.”

E anche nel 2019 SCHUBERTH resta inconfondibile e all’avanguardia. Grazie al C4 PRO, l’azienda scrive un nuovo capitolo nella storia dei caschi modulari. Il C4 PRO convince a 360 gradi unendo una calotta interna di nuova concezione con il massimo comfort e un ottimo isolamento acustico. Inoltre si tratta del casco modulare più silenzioso che SCHUBERTH abbia mai costruito. Quest’anno il produttore di caschi di Magdeburgo farà un ulteriore passo avanti e con il C4 PRO CARBON lancia il suo primo casco modulare full carbon con sistema di comunicazione integrato.

visita il sito www.schuberth.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

MV Augusta

MV AGUSTA ENDURO VELOCE. La “CONTESSA” si  sporca di fango

Chissà se nei pensieri del conte Agusta sia mai  attraversata l’idea di trasportare le proprie moto dagli asfalti iridati del TT, al fango e alla polvere di stradoni e mulattiere. Io sono convinto di no, però l’idea è venuta agli ingegneri e designer varesini, con il progetto MV AGUSTA ENDURO VELOCE e devo dire che, come da tradizione, lo hanno fatto con classe, eleganza e tanta sostanza.

Leggi di più >
DRE ACADEMY

Aperte le iscrizioni alla DRE Academy: un 2025 di esperienze indimenticabili in sella alla nuova Panigale e le altre novità della gamma Ducati

Con le Ducati Riding Experience la Casa di Borgo Panigale propone giornate da sogno in sella a moto Ducati, con istruttori d’eccellenza e nei luoghi più suggestivi

Dalle tecniche di guida sicura al debutto in pista alle avventure su strada e fuoristrada: i format DRE si adattano a tutte le esigenze e ai desideri dei motociclisti

Le nuove Panigale V4 e V2 saranno tra le protagoniste della stagione pista del DRE 2025

Sulla pagina dedicata del sito Ducati.com sono disponibili il calendario 2025 e tutte le informazioni per iscriversi ai corsi di guida DRE Academy

Leggi di più >