Supercross USA sospeso a tempo indeterminato, MXGP rinviata e anche tutta la sezione moto dell’off-road si arresta ancor prima di cominciare: in questo momento la sicurezza viene prima di tutto.
Per alzare il morale agli appassionati del tassello, Wheelup regala sconti fino al 60% su abbigliamento e accessori dei grandi marchi specializzati nel settore. Scopriteli visitando il sito web www.wheelup.it!
Nell’immaginario comune discipline motociclistiche come cross, enduro e motard sono considerate le più “libere” in assoluto: sterrati, boschi, corsi d’acqua, percorsi all’aria aperta a contatto con fango e ghiaia, elementi a favore del puro divertimento, della creatività su due ruote e di un po’ di “sana” pazzia.
Si può solo immaginare, quindi, quanto gli amanti dell’off-road stiano soffrendo per questa situazione, vedendo le proprie moto chiuse in garage, ferme e…troppo pulite!
Per sostenere gli appassionati e aiutarli a mantenere più viva che mai la passione, Wheelup dà il via a saldi anticipati, proponendo incredibili sconti fino al 60% su abbigliamento e accessori da cross di alcuni tra i marchi più affidabili e specializzati nel settore: Scott, Progrip, Acerbis, Alpinestars, O’Neal, Airoh e infine Alike, brand di proprietà della catena di megastore.
Dai caschi ai guanti, dalle manopole alle maschere, il ventaglio di proposte scontate appare davvero ampio e permette di attrezzarsi in modo completo, sognando la prossima avventura su due ruote!
Tra i prodotti in saldo segnaliamo, ad esempio, le mascherine e lenti di ricambio di ALIKE e il Casco TWIST MIX GLOSS di AIROH, scontati oltre il 60%. Non mancano poi il marchio O’NEAL, con la sua maglia MAYHEM CRACKLE 91 MY20 CROSS, scontata del 30% e PROGRIP, di cui Wheelup propone i guanti 4010 MX a un prezzo che tocca il -57%.
Per scoprire tutti i prodotti scontati visita la sezione e-commerce sul sito ufficiale www.wheelup.it