Sixs

Rivoluzione in casa SIXS: con la presentazione all’IBF ’24 della maglia a maniche corte WB TS1, nasce la NUOVA linea Underwear 4 Stagioni AntiventoWB

Per affrontare qualunque condizione atmosferica durante una qualsiasi attività sportiva (Ciclismo, Motociclismo, Mototurismo, Enduro, MTB, Equitazione, Running, Sci, Trekking), SIXS rivoluziona i propri capi underwear 4Season presentando, con il lancio della maglia a maniche corte 4Season WB TS1 avvenuto all’IBF 2024 tenutosi a Misano, la nuova linea antivento WB, la scelta ideale per tutti quegli atleti e sportivi che vogliono spingere i propri limiti senza essere ostacolati dalle forti correnti d’aria e dal vento.

Attraverso l’applicazione di una membrana traspirante unidirezionale (dalla pelle verso l’esterno) che, al contrario, resiste perfettamente al passaggio dell’aria esterna (correnti d’aria fredda e vento), la nuova tecnologia presente su questa maglietta assicura che l’aria fredda non colpisca la parte anteriore del capo, consentendo di mantenere una temperatura corporea ottimale anche nelle condizioni più estreme. La membrana in tessuto bielastico e antistrappo assicura una perfetta vestibilità aerodinamica, senza mai limitare i movimenti, permettendo così di dare il massimo in ogni attività sportiva.

Tessuto WB by SIXS

Il nuovo tessuto WB by SIXS è una membrana ad alta traspirabilità, morbida e protettiva, che non trattiene il sudore e protegge dall’aria fredda durante le discese o in caso di forte vento.

Maglia Antivento a maniche corte 4Season WB TS1

  • Adatta a tutti gli sport, ideale per uso outdoor
  • Membrana antivento (solo) frontale, protegge il torso dall’aria fredda
  • Da indossare direttamente a contatto con la pelle, sotto il normale abbigliamento sportivo
  • Massimo controllo del sudore, mantiene la pelle sempre asciutta, contrasta la formazione dei cattivi odori
  • Mantiene sempre la perfetta termoregolazione corporea

Dettagli prodotto

Collezioni: Underwear 4Seasons
Temperatura esterna: 4 Stagioni
Genere: Donna e Uomo
Sport: Ciclismo, Motociclismo, Mototurismo, Enduro, MTB, Equitazione, Running, Sci, Trekking

Caratteristiche Generali

Air Shield: protezione antivento traspirante
Seamless Technology: meno cuciture per un comfort assoluto
Antibacterial Fiber: impedisce la formazione dei cattivi odori e delle fastidiose irritazioni
Antistatic System: isola dall’elettricità statica causata dallo sfregamento dei tessuti
SPF 50: protezione solare 50+
Fit: aderisce al corpo per una perfetta vestibilità

pastedGraphic.png

Taglie: XS/S – M/L – XL-2XL – 3XL/4XL
Colore: Nero

In vendita sul sito (www.six2.com) e presso i negozi SIXS, la nuova WB TS1 ha un prezzo di euro 73,00 (IVA inclusa)

Per maggiori informazioni:
SIXS, Via 2 Giugno 28/c – 48010 Bagnara di Romagna (RA)
Tel. 0545 76512 – Fax 0545 905212 – www.six2.comhttps://www.six2.com/it/prodotti/525-4468-WB-TS1-maglia-intima-tecnica-maniche-corte-termica-traspirante-antivento.htmlinfo@six2.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

KTM PRESENTA LA NUOVA GAMMA ENDURO 2026

KTM alza ancora l’asticella nel segmento offroad con la gamma EXC 2026, una famiglia di prodotti aggiornata che ridefinisce il concetto stesso di enduro. Con sette modelli (quattro 4T e tre 2T) profondamente evoluti, la Casa austriaca è pronta a soddisfare le esigenze di ogni pilota, dall’amatore al professionista, in ogni condizione di terreno e livello di competizione.

Leggi di più >
Mercato moto ANCMA

MERCATO MOTOCICLI, ANCMA: SECONDO MESE IN POSITIVO, LUGLIO CHIUDE A +7,3%

Le moto recuperano gradualmente i volumi persi a inizio anno, anche se rimangono ancora in territorio negativo, ma è la spinta impressa dall’andamento positivo degli scooter (+19,3%) a sostenere un mercato che chiude con il “segno più” per il secondo mese consecutivo. I dati sulle immatricolazioni di motocicli in Italia di luglio, diffusi in serata da Confindustria ANCMA (Associazione Nazionale Ciclo Motociclo Accessori), stampano infatti un convincente +7,3% sullo stesso periodo dell’anno scorso, che conferma la complessiva ripresa del mercato dopo cinque mesi di “segno meno”.

Leggi di più >