RINVIATA LA 1° EDIZIONE DELLA 1000 SASSI

A distanza di poco meno di due mesi dell’attesissima 1ª edizione della 1000 SASSI, lo Stato Italiano non ha ancora deliberato un decreto legge che permetta lo svolgimento degli eventi turistici come il nostro, ma anche se adesso dovesse farlo, sarebbe condizionato da regole difficili da far rispettare e comunque inconciliabili con il normale svolgimento della nostra manifestazione.

Inoltre ad oggi non abbiamo certezze sulla gestione della normale ospitalità degli alberghi e ristoranti coinvolti nel nostro evento, cosi come dei permessi che i comuni ed i parchi dovrebbero rilasciare per gli attraversamenti.

Per tutti questi motivi, con grande sofferenza vi annuncio che la prima edizione della 1000 SASSI verrà rinviata al nuovo anno con pari caratteristiche dell’attuale programma; la nuova data ed il rinnovato invito vi verrà comunicato a breve, ma vi posso anticipare che sarà sempre nel mese di Giugno 2021.

Appena si potrà riuscire in moto, vi comunicheremo alcune novità che bollono in pentola inerenti le attività 1000 SASSI.
 

Per qualsiasi cosa potete contattare me ( daniele.alessandrini@motolampeggio.it Mob. +39 340 2849619) oppure il nostro addetto stampa Carlo Nannini (stampa@motolampeggio.it Mob. +39 393 0065601)

Moto Club Motolampeggio a.s.d.
(il presidente)
Daniele Alessandrini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

ARAI TOUR-X5

Non precluderti nessuna avventura grazie al nuovo Arai Tour-X5 e parti alla conquista del Mondo intero.
Un casco completamente riprogettato, ricco di nuove funzioni, nato – come ogni altro Arai –  dall’attenzione ossessiva per il più piccolo dettaglio.

Leggi di più >

GINOCCHIERE OFF-ROAD: Guida Definitiva per non rompersi!

Le ginocchia sono probabilmente le articolazioni più esposte e sollecitate quando si esce dai sentieri battuti. Che tu faccia Enduro, Cross o semplicemente del sano fuoristrada amatoriale, una scivolata o una botta contro un sasso sono sempre dietro l’angolo.

Ecco una guida rapida per capire cosa offre il mercato e come scegliere il pezzo di plastica (o carbonio) giusto.

Leggi di più >

James Moore entra a far parte della famiglia Beta

Betamotor è orgogliosa di annunciare che James Moore è entrato a far parte del team ufficiale Hard Enduro insieme ad Alfredo Gomez. Pilota di talento sulla scena internazionale, James entra in Beta dopo quattordici anni con KTM, portando con sé un bagaglio di esperienza ai massimi livelli, nonostante abbia solo 19 anni!

Leggi di più >