RIG 9800: L’ICONICA VALIGIA OGIO RINNOVA IL LOOK

Athena porta in Italia le nuove colorazioni e grafiche di Rig 9800, valigia Ogio, robusta, pratica e capiente, che soddisfa anche i motociclisti più esigenti.
Non plus ultra tra le valigie da viaggio per trasportare in totale sicurezza e comfort il proprio equipaggiamento sportivo, Rig 9800 è oggi disponibile nelle nuove varianti di colore RedHub e Teal Block. Stivali, maschera, pettorina, protezioni, casco e tutto ciò che può servire per passare una giornata in pista trovano adeguatamente spazio nel borsone della linea Power Sport di Ogio.
Progettata da designer esperti in collaborazione con atleti del mondo motorsport, Rig 9800ha una capienza record di oltre 160 Litri. Questa valigia è dotata di sistema SLED nella parte posteriore, che rende la borsa più resistente e aiuta a distribuire meglio il caricofacilitandone il trasporto. Oltre a numerose tasche e alla struttura in gommapiuma integrataper una maggior protezione, Rig 9800 è dotata di un grande scomparto principale con divisori regolabili che la rendono ancora più versatile e comoda.
Le ruote larghe infine consentono di affrontare qualunque tipo di terreno senza mai perdere stabilità.

Caratteristiche Tecniche:

  • Sistema SLED: piano rigido della struttura posteriore che distribuisce il carico e aumenta la stabilità in condizioni difficili
  • Ampia apertura LID che facilita l’ingresso a tutti i compartimenti
  • Grande scomparto principale con divisori regolabili e compartimento per il casco imbottito
  • Compartimenti multiuso LID per abbigliamento e piccola attrezzatura
  • Costruzione iFOM di gommapiuma integrata per una maggior protezione
  • Ruote di grandi dimensioni
  • Sistema con cinghie di compressione
  • Maniglia retrattile
  • Capacità: 160.46 Litri

Scopri tutta la collezione disponibile online su: http://www.athenaevolution.com

Qualche notizia su Athena S.p.A.
Fin dal 1973, anno della sua fondazione, Athena si è impegnata su alcuni concetti che tutt’oggi sintetizzano e rappresentano la filosofia dell’intero gruppo: serietà, disponibilità, affidabilità, evoluzione tecnica, miglioramento continuo, il tutto rivolto ad un mercato competente e dinamico che richiede ottima qualità, servizio eccellente e condizioni d’acquisto competitive. In queste poche parole sono contenuti tutti gli sforzi, gli investimenti, la continua formazione del personale, il coinvolgimento delle maestranze, e dei fornitori, le esperienze tecniche e commerciali che hanno consentito la crescita e lo sviluppo di Athena e delle altre società del gruppo, Athena Usa, Vedamotors e Athena India. www.athena.eu

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

Paddock Sterrare è Umano Trophy

Ultimi Giorni per Approfittare dell’Early Bird di ‘Sterrare è Umano Trophy’ – Il Village si Arricchisce di Nuove Eccitanti Attrazioni! 

La data di scadenza per approfittare delle tariffe Early Bird per il tanto atteso evento “Sterrare è Umano Trophy” si avvicina rapidamente: il 28 febbraio rappresenta l’ultima occasione per gli appassionati di motociclismo off-road di registrarsi a condizioni vantaggiose. L’evento promette di essere un’esperienza indimenticabile, non solo per i partecipanti ma anche per gli spettatori e gli appassionati che visiteranno il nostro dinamico Village. 

Leggi di più >

Insta360 annuncia la compatibilità della action camera Ace Pro con gli interfoni per moto Sena, Cardo e non solo

Insta360 Ace Pro, la action cam potenziata dall'intelligenza artificiale, è ora compatibile
con i migliori interfoni per caschi da moto di Sena, Cardo e presto l'integrazione sarà
possibile anche con altri dispositivi. I motociclisti di tutto il mondo possono ora utilizzare i
loro interfoni preferiti con Insta360 Ace Pro per un audio nitido e chiaro in ogni viaggio.

Leggi di più >