Cresce l’attesa per l’edizione 2024 del Rally dei Trabocchi, organizzato da Sterrare è Umano, che ha raggiunto quota 200 iscritti. Un evento che si preannuncia emozionante e unico per tutti gli appassionati di moto, con un percorso di quasi 500 km tra il sud dell’Abruzzo e il Molise.
Il rally, che si svolgerà su due tracciati distinti, è pensato sia per le moto specialistiche che per le maxienduro, offrendo un’esperienza adatta a ogni tipo di motociclista e moto. Il punto centrale dell’evento sarà il paddock, allestito a Torino di Sangro (CH), dove sarà possibile vivere un weekend all’insegna della passione per il motociclismo e la natura.
All’interno del paddock ci sarà la possibilità, per i più giovani (6-14 anni), di avvicinarsi al mondo delle due ruote grazie alla collaborazione con la Federmoto e la sua attività di promozione denominata Hobby Sport. I ragazzi potranno provare le moto in un ambiente sicuro e controllato, con l’assistenza di istruttori esperti.
Il Rally dei Trabocchi non è solo un evento sportivo, ma un’opportunità per scoprire territori affascinanti e godere di un’atmosfera di convivialità e divertimento.
Per maggiori dettagli su programma https://sterrareeumano.it/programma-rdt-2024/
2 risposte
Che bellooo! Io e Diana non vediamo l’ora! 😀
Venite a salutare il Nostro inviato Luca Stolli, magari vi fate un pezzo assieme.