Quiver

Il nuovo casco Quiver, progettato dal reparto R&D della Ufo Plast, espande la gamma Ufo di caschi off road nella fascia entry-level.  
Realizzato in policarbonato ad altissima resistenza, all’interno presenta imbottiture che offrono un’eccellente calzabilità e sono rimovibili e lavabili per un’igiene ottimale. I suoi estrattori d’aria posteriori, la visiera regolabile in altezza e il cinturino con chiusura doppia D, ne fanno poi un prodotto raffinato e di qualità.
Il Quiver è disponibile in 5 nuove grafiche con linee semplici per essere allo stesso tempo un casco trendy ed elegante (modelli Shedir, Ontake blu e Ontake bianco, Shasta rosso e Shasta blu).
Le sue caratteristiche tecniche ed estetiche all’avanguardia e l’omologazione E1 lo collocano al vertice della gamma dei caschi entry-level. Ma il punto di forza più importante è l’eccellente rapporto qualità/prezzo: il casco Quiver di Ufo Plast può infatti essere acquistato a partire da 128 € IVA esclusa.
È possibile vedere il casco Quiver ad Eicma, Pad. 22 Stand O-37.

Per maggiori informazioni contattare la Ufo Plast: via Marco Polo 155, 56031 Bientina (PI), tel. 0587 488012, info@ufoplast.it,  www.ufoplast.comfacebook.com/pages/UFO-Plast.

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

Insta360 annuncia la compatibilità della action camera Ace Pro con gli interfoni per moto Sena, Cardo e non solo

Insta360 Ace Pro, la action cam potenziata dall'intelligenza artificiale, è ora compatibile
con i migliori interfoni per caschi da moto di Sena, Cardo e presto l'integrazione sarà
possibile anche con altri dispositivi. I motociclisti di tutto il mondo possono ora utilizzare i
loro interfoni preferiti con Insta360 Ace Pro per un audio nitido e chiaro in ogni viaggio.

Leggi di più >