24MX

Quiver

Il nuovo casco Quiver, progettato dal reparto R&D della Ufo Plast, espande la gamma Ufo di caschi off road nella fascia entry-level.  
Realizzato in policarbonato ad altissima resistenza, all’interno presenta imbottiture che offrono un’eccellente calzabilità e sono rimovibili e lavabili per un’igiene ottimale. I suoi estrattori d’aria posteriori, la visiera regolabile in altezza e il cinturino con chiusura doppia D, ne fanno poi un prodotto raffinato e di qualità.
Il Quiver è disponibile in 5 nuove grafiche con linee semplici per essere allo stesso tempo un casco trendy ed elegante (modelli Shedir, Ontake blu e Ontake bianco, Shasta rosso e Shasta blu).
Le sue caratteristiche tecniche ed estetiche all’avanguardia e l’omologazione E1 lo collocano al vertice della gamma dei caschi entry-level. Ma il punto di forza più importante è l’eccellente rapporto qualità/prezzo: il casco Quiver di Ufo Plast può infatti essere acquistato a partire da 128 € IVA esclusa.
È possibile vedere il casco Quiver ad Eicma, Pad. 22 Stand O-37.

Per maggiori informazioni contattare la Ufo Plast: via Marco Polo 155, 56031 Bientina (PI), tel. 0587 488012, info@ufoplast.it,  www.ufoplast.comfacebook.com/pages/UFO-Plast.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

Fantic Rally

FANTIC LANCIA UN NUOVO PROGETTO PER L’AFRICA ECO RACE: UN’ESPERIENZA ICONICA PER GLI APPASSIONATI DI RALLY

Fantic Motor introduce una nuova iniziativa che farà battere il cuore agli appassionati di rally di tutto il mondo. Dopo il successo dei nostri progetti precedenti dei rally amatoriali e professionali, siamo pronti a portare la nostra passione e competenza nell’iconica Africa Eco Race. Questo nuovo programma è studiato per offrire ai nostri clienti l’opportunità di vivere in prima persona l’adrenalina e l’avventura di una delle gare più leggendarie del panorama rallystico internazionale.

Leggi di più >
BETA RR X-PRO

Beta RR X-PRO My 2025 test ride: tra l’eXtreme e il PROfessional

Una linea quella di Beta RR X-PRO che insieme al nuovo nome spezza completamente con il passato della linea RR standard, per una gamma va a posizionarsi tra il modello base Xtrainer 250 e 300 2T e i modelli RR Racing. Nello specifico racconteremo delle novità che hanno rivoluzionato il comparto sospensioni, telaio, plastiche e molto altro ancora.

Leggi di più >