PROTEZIONE CONTRO IL CALORE: PROTEZIONE TERMICA DI WUNDERLICH PER LO SCARICO DELLA BMW F 750/850 GS

Non battere ciglio. Sono accadute situazioni calde a tutti: il sole estivo è caldo, c’è una leggera brezza – chi non ama fare un giro in moto con questo tempo! Sbadatamente, hai toccato lo scarico. Quello caldo. Ahia! Naturalmente, digrigniamo i denti, passa, ma fa male e brucia, le vesciche sono davvero fastidiose. Oppure le borse da viaggio carbonizzate che a volte si sciolgono insieme al loro contenuto per colpa dello scarico!!!!
 

Caldo? meglio di no!

Relief si presenta sotto forma di protezione termica per lo scarico dei famosi modelli BMW F 750/850 GS, che Wunderlich offre nella sua gamma come comprovato specialista di motociclette BMW. Ciò fornisce una doppia protezione simultanea: termica e meccanica. Termicamente perché protegge in modo affidabile dalle irradiazioni di calore del silenziatore ed evita che lo scarico caldo entri in contatto con i punti deboli del veicolo. Ciò significa che protegge da ustioni dolorose e previene i danni al bagaglio. La protezione termica offre contemporaneamente un’elevata protezione meccanica da graffi o ammaccature per il silenziatore, che può facilmente verificarsi durante la guida in fuoristrada o in una sfortunata caduta. La stabilità strutturale della costruzione durevole di Wunderlich deriva dall’attacco multipunto e dalla rigidità dell’acciaio inossidabile verniciato a polvere nero inclinato con precisione, parzialmente forato e nero. Il design è sportivo, funzionale e si integra nel layout dei modelli F 750/850 GS, così come tutti i componenti di Wunderlich. L’assemblaggio è semplice e veloce.

Allora sei privo di calore!

Oggetto numero.:
26920-102 – Protezione termica scarico Wunderlich – nero

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

GINOCCHIERE OFF-ROAD: Guida Definitiva per non rompersi!

Le ginocchia sono probabilmente le articolazioni più esposte e sollecitate quando si esce dai sentieri battuti. Che tu faccia Enduro, Cross o semplicemente del sano fuoristrada amatoriale, una scivolata o una botta contro un sasso sono sempre dietro l’angolo.

Ecco una guida rapida per capire cosa offre il mercato e come scegliere il pezzo di plastica (o carbonio) giusto.

Leggi di più >

James Moore entra a far parte della famiglia Beta

Betamotor è orgogliosa di annunciare che James Moore è entrato a far parte del team ufficiale Hard Enduro insieme ad Alfredo Gomez. Pilota di talento sulla scena internazionale, James entra in Beta dopo quattordici anni con KTM, portando con sé un bagaglio di esperienza ai massimi livelli, nonostante abbia solo 19 anni!

Leggi di più >