Proteggi le tue mani!

Wunderlich, il numero uno al mondo per gli accessori per moto BMW di alta qualità, offre molto di più in termini di protezione dall’umidità e dal freddo grazie al nuovo estensore per la protezione delle mani. La protezione nera in tinta unita, realizzata in plastica ABS ad alta resistenza, resistente ai graffi e alla rottura, aumenta le piccole protezioni originali per le mani, moltiplica la loro efficienza e quindi non solo crea una forma discreta ed efficace, ma anche esteticamente piacevole.

Il design colpisce per il suo effetto, la sua perfetta vestibilità e i bordi arrotondati e perfettamente rifiniti. L’installazione è semplice e non è richiesta alcuna registrazione nella documentazione del veicolo. Montano la S 1000 XR e tutti gli attuali modelli BMW GS ad eccezione della G 310 GS.

Il set per entrambi i lati viene fornito con le istruzioni di installazione e una garanzia di cinque anni per Euro 129,90 disponibile una versione fumé allo stesso prezzo. Queste protezioni sono completamente Made in Europe.

Oggetto numero.:

  •   Estensione proteggi-mani »ERGO« nero; Part-No. 44940-002; 129,90 €
  •   Estensione proteggi-mani »ERGO« grigio affumicato; Part-No. 44940-006; 129,90 €

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

GINOCCHIERE OFF-ROAD: Guida Definitiva per non rompersi!

Le ginocchia sono probabilmente le articolazioni più esposte e sollecitate quando si esce dai sentieri battuti. Che tu faccia Enduro, Cross o semplicemente del sano fuoristrada amatoriale, una scivolata o una botta contro un sasso sono sempre dietro l’angolo.

Ecco una guida rapida per capire cosa offre il mercato e come scegliere il pezzo di plastica (o carbonio) giusto.

Leggi di più >

James Moore entra a far parte della famiglia Beta

Betamotor è orgogliosa di annunciare che James Moore è entrato a far parte del team ufficiale Hard Enduro insieme ad Alfredo Gomez. Pilota di talento sulla scena internazionale, James entra in Beta dopo quattordici anni con KTM, portando con sé un bagaglio di esperienza ai massimi livelli, nonostante abbia solo 19 anni!

Leggi di più >