PRIME COAT BY HELD:

Prime Coat by Held è un giubbotto realizzato in materiale idrorepellente, traspirante e antivento con fodera termica PRIMALOFT® realizzato per essere portato sia sotto altre giacche tecniche – se a marchio HELD, fissandosi a queste anche attraverso la tecnologia “clip-in” – sia in maniera indipendente come capo di moda. La fodera termica PRIMALOFT® ha alcune caratteristiche che la distinguono dai prodotti concorrenti in quanto l’isolamento sintetico PRIMALOFT® utilizza fibre di dimensioni di gran lunga più piccole del “normale”. Ed è proprio dalla misura estremamente ridotta delle fibre (meno di 1 denari) che derivano i vantaggi più grandi quali diffusione del calore, idrorepellenza, comprimibilità, traspirazione. Dotato di 4 tasche (2 interne + 2 esterne), Prime Coat ha la regolazione in vita tramite cordoncino (coulisse) ed è disponibile sia nella versione per uomo, sia nella versione per donna.

Giubbotto PRIME COAT – Caratteristiche in breve

Materiale

Tessuto idrorepellente, traspirante e antivento

Fodera

Fodera termica PRIMALOFT® capace di garantire una grandissima efficienza termica, la migliore alternativa alla piuma naturale.

Caratteristiche

  • 2 tasche esterne
  • 2 tasche interne
  • Regolazione della vita mediante cordoncino (coulisse)
  • Tecnologia Held clip-in

Taglie e Colore

Il giubbotto Prime Coat è disponibile nei colori Nero (01) e Navy Blu (35) e nelle seguenti taglie:

Uomo: S, M, L, XL, XXL, 3XL, 4XL, 5XL

Donna: DS, DM, DL, DXL, DXXL, D3XL, D4XL

Il prezzo al pubblico (iva compresa) è di euro 89,95 euro

Per maggiori informazioni:

HELD Gmbh – www.held.de – www.facebook.com/Held.Italia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

Umbria Raid Experience

Umbria Raid Experience 2025

Forte del consenso ottenuto al suo esordio, l’Umbria Raid Experience è tornata a richiamare gli amanti del mototurismo per la sua seconda edizione, svoltasi dal 14 al 16 giugno 2024. L’evento, organizzato dal Motoclub Campello in Moto sotto l’egida della Federazione Motociclistica Italiana (FMI), si è confermato un appuntamento imperdibile per chi desidera scoprire le bellezze paesaggistiche e culturali del cuore verde d’Italia in sella alla propria moto.

Leggi di più >