PRESENTAZIONE ENDURO SHERCO 2023

Ecco le nuove enduro FACTORY di casa SHERCO

– NUOVA GRAFICA 2023

La nuova grafica è prodotta con la tecnologia InMold, iniettata direttamente negli stampi di plastica. Durevole e più resistente alle abrasioni.

– SELLA GRIGRIA A ROMBI SELLA DALLA VALLE

Il coprisella grigio SELLE DELLA VALLE aggiunge il tocco “Factory” alla moto, con maggiore resistenza e proprietà antiscivolo. Il tutto gioca a favore delle prestazioni.

– PARACOLPI PER MANUBRIO NEKEN

Paracolpi per manubrio NEKEN di serie..

– VASO DI ESPANSIONE

Nei nostri modelli il vaso di espansione è di serie. La moto è già pronta a partire, non è necessario aggiungere altro.

– VENTOLA DI SERIE

Nei nostri modelli la ventola è di serie. La moto è già pronta a partire, non è necessario aggiungere altro.

– SILENZIATORE AKRAPOVIC (450/500)

Riduzione significativa del peso e aumento delle prestazioni.

– IMPIANTO DI SCARICO 4T AKRAPOVIC (250/300)

Riduzione significativa del peso e aumento delle prestazioni.

– DISCO FRENO GALFER

Dischi freno anteriore GALFER Sistema ad alte prestazioni BREMBO-GALFER La sensazione e la potenza di frenatura sono assicurate.

– PARAMOTORE AXP

Paramotore di alta qualità in PHD da 6 mm. Una protezione per il motore e per le parti inferiori del telaio che rende la moto pronta da guidare fin dal momento in cui esce dal concessionario.

– SOSPENSIONI KYB

Le impostazioni dell’ammortizzatore e la forcella KYB offrono la soluzione perfetta tra performance e comfort. Le sospensioni KYB sono riconosciute come le migliori attualmente sul mercato.

– SHERCO 125 SE

PER QUALE PILOTA É PROGETTATA ?

Stai cercando una moto leggera, semplice e divertente da guidare e che abbia carattere?
Che tu ti senta a tuo agio su sentieri stretti o su terreni più stimolanti, la SHERCO 125 SE è la compagna ideale per dare il massimo al tuo livello di abilità e migliorare, offrendoti sempre il massimo piacere di guida.. Perfetta sia per gli amanti del brivido sia per i piloti esperti, la Sherco 125 è leggera, compatta, potente e accattivante.

SHERCO 250/300 SE

PER QUALE PILOTA É PROGETTATA ?

Per quel pilota amante dei due tempi, che vuole una moto capace di sopportare le condizioni più estreme e di offrire una potenza eccezionale, così come un’accelerazione che solo un motore a due tempi è in grado di offrire. Se siete piloti che competono su piste estreme, piloti occasionali di enduro oppure piloti alla ricerca della performance, queste moto fanno al caso vostro.
I motori 250 e 300 a 2 tempi sono stati progettati con l’obiettivo di portare di nuovo al centro della nostra gamma il puro piacere di guida. Un motore di facile manutenzione che funziona su qualsiasi terreno: dal mare alla montagna, sul fango, sulla sabbia o su pietraie.

 

SHERCO 250/300 SEF

PER QUALE PILOTA É PROGETTATA ?

Sappiamo che alcuni piloti sono alla ricerca di altre sensazioni, compromessi e polivalenza. Vogliono una moto facile da guidare ovunque, adatta ad ogni pilota e con la quale possano distinguersi. Le parole chiave che caratterizzano le 250 e 300°SEF sono motricità, leggerezza, maneggevolezza e prestazioni.
Sia che tu stia cercando di migliorare il tuo tempo in una gara di enduro, di provare qualsiasi tipo di terreno o semplicemente di guidare per molti chilometri, le 250 e le 300°SEF saranno sempre la tua opzione migliore.

SHERCO 450/500 SEF

PER QUALE PILOTA É PROGETTATA ?

Prova la libertà della strada aperta. Che tu sia un pilota alla .ricerca di spazi aperti, euforia di una pista tortuosa o derapare sulla sabbia, non c’è niente di meglio di una moto che offre potenza, velocità e stabilità in abbondanza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

ARAI TOUR-X5

Non precluderti nessuna avventura grazie al nuovo Arai Tour-X5 e parti alla conquista del Mondo intero.
Un casco completamente riprogettato, ricco di nuove funzioni, nato – come ogni altro Arai –  dall’attenzione ossessiva per il più piccolo dettaglio.

Leggi di più >

GINOCCHIERE OFF-ROAD: Guida Definitiva per non rompersi!

Le ginocchia sono probabilmente le articolazioni più esposte e sollecitate quando si esce dai sentieri battuti. Che tu faccia Enduro, Cross o semplicemente del sano fuoristrada amatoriale, una scivolata o una botta contro un sasso sono sempre dietro l’angolo.

Ecco una guida rapida per capire cosa offre il mercato e come scegliere il pezzo di plastica (o carbonio) giusto.

Leggi di più >

James Moore entra a far parte della famiglia Beta

Betamotor è orgogliosa di annunciare che James Moore è entrato a far parte del team ufficiale Hard Enduro insieme ad Alfredo Gomez. Pilota di talento sulla scena internazionale, James entra in Beta dopo quattordici anni con KTM, portando con sé un bagaglio di esperienza ai massimi livelli, nonostante abbia solo 19 anni!

Leggi di più >