24MX

PBR Pignoni Rss

PBR ha messo a punto l’inedita linea di pignoni in acciaio RSS (Rubber Sprocket System) che alle elevatissime doti di robustezza abbina scorrevolezza e silenziosità eccezionali dovute al riporto di gomma iniettata nei fori realizzati nel pignone.
Grazie a questa soluzione la gomma resiste a lungo ed evita problemi di scollamento, mantenendo la propria affidabilità nell’uso intenso e anche dopo tanti chilometri.
I pignoni RSS sono disponibili per tutte le moto stradali sportive e le entro-fuoristrada di media e grossa cilindrata con prezzi a partire da 16,80 € Iva esclusa.
Ulteriori informazioni visita il sito www.pbr.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

1000 Sassi 2024

1000 SASSI 2024 – Divertimento per tutti!

Partiamo dal presentare ai pochi che ancora non la conoscessero, cosa è la 1000 Sassi. Un evento di moto turismo adventuring su sterrate belle e panoramiche, con un basso grado di difficoltà e quindi affrontabile senza particolare impegno anche da neofiti di offroad. Un aspetto non di poco conto. Eventi disseminati per il territorio italiano ne vengono organizzati molti, ma spesso richiedono già una buona esperienza di guida in fuoristrada.

Leggi di più >
Insta 360 GO3s

Ti presentiamo Insta360 GO 3S, la videocamera pronta a catturare ogni momento in 4K

Insta360 è fiera di annunciare al mondo intero l’arrivo di una nuova videocamera della serie GO: Insta360 GO 3S. Questa videocamera dalle dimensioni di un pollice riporta la forma e le dimensioni della sua versione precedente, ma offre diversi aggiornamenti chiave, in particolare la straordinaria risoluzione video in 4K. Tra gli altri aggiornamenti, troviamo la modalità Video a Intervalli per riprese a mani libere, la compatibilità con Apple Find My per localizzare velocemente la videocamera, l’impermeabilità fino a 10 m di profondità, accessori migliorati e molto altro ancora.

Leggi di più >