24MX

PBR Pignoni Rss

PBR ha messo a punto l’inedita linea di pignoni in acciaio RSS (Rubber Sprocket System) che alle elevatissime doti di robustezza abbina scorrevolezza e silenziosità eccezionali dovute al riporto di gomma iniettata nei fori realizzati nel pignone.
Grazie a questa soluzione la gomma resiste a lungo ed evita problemi di scollamento, mantenendo la propria affidabilità nell’uso intenso e anche dopo tanti chilometri.
I pignoni RSS sono disponibili per tutte le moto stradali sportive e le entro-fuoristrada di media e grossa cilindrata con prezzi a partire da 16,80 € Iva esclusa.
Ulteriori informazioni visita il sito www.pbr.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

Fantic Rally

FANTIC LANCIA UN NUOVO PROGETTO PER L’AFRICA ECO RACE: UN’ESPERIENZA ICONICA PER GLI APPASSIONATI DI RALLY

Fantic Motor introduce una nuova iniziativa che farà battere il cuore agli appassionati di rally di tutto il mondo. Dopo il successo dei nostri progetti precedenti dei rally amatoriali e professionali, siamo pronti a portare la nostra passione e competenza nell’iconica Africa Eco Race. Questo nuovo programma è studiato per offrire ai nostri clienti l’opportunità di vivere in prima persona l’adrenalina e l’avventura di una delle gare più leggendarie del panorama rallystico internazionale.

Leggi di più >
BETA RR X-PRO

Beta RR X-PRO My 2025 test ride: tra l’eXtreme e il PROfessional

Una linea quella di Beta RR X-PRO che insieme al nuovo nome spezza completamente con il passato della linea RR standard, per una gamma va a posizionarsi tra il modello base Xtrainer 250 e 300 2T e i modelli RR Racing. Nello specifico racconteremo delle novità che hanno rivoluzionato il comparto sospensioni, telaio, plastiche e molto altro ancora.

Leggi di più >