PBR ha messo a punto l’inedita linea di pignoni in acciaio RSS (Rubber Sprocket System) che alle elevatissime doti di robustezza abbina scorrevolezza e silenziosità eccezionali dovute al riporto di gomma iniettata nei fori realizzati nel pignone.
Grazie a questa soluzione la gomma resiste a lungo ed evita problemi di scollamento, mantenendo la propria affidabilità nell’uso intenso e anche dopo tanti chilometri.
I pignoni RSS sono disponibili per tutte le moto stradali sportive e le entro-fuoristrada di media e grossa cilindrata con prezzi a partire da 16,80 € Iva esclusa.
Ulteriori informazioni visita il sito www.pbr.it.
Casco X50 – Il flip-up in carbonio di GIVI
Tra i prodotti 2025 destinati ad arrivare presto sul mercato c’è questo nuovo modulare prodotto con calotta in fibra di carbonio.
Contraddistinto da una linea sportiva e aerodinamica e da colorazioni eleganti, l’X50 diventa il top di gamma della collezione caschi apribili targati GIVI.
Tra i punti di forza anche la predisposizione per l’interfono…