PARTI CON WAYOUT SARDEGNA E SCOPRI IL BELLO DELL’INTERFONO MOTO

Dopo esserci fermati per contrastare la diffusione del Covid19 Interphone è pronta a rimettersi in sella per vivere un’esperienza unica: WayOut Sardegna!

La Sardegna ci aspetta dal 2 al 4 ottobre per offrire il massimo del suo splendore. I turisti saranno andati via e avremo la possibilità di percorrere le sue strade alla scoperta dei paesaggi, del gusto e delle pieghe più ambite. Due itinerari, divisi tra road e offroad bicilindriche, per 1200km totali.

Il numero di partecipanti sarà limitato, per garantire il distanziamento e il rispetto delle indicazioni vigenti, e il viaggio sarà unico.

Tutti potranno provare gratuitamente l’interfono moto più adatto ai propri gusti e grazie allo Staff Interphone presente scoprirne le numerose funzioni.

Ma non solo interfoni moto, anche altri partner saranno presenti e offriranno esperienza uniche.

Cosa aspetti? I posti sono limitati e il prezzo vantaggioso, solo 390€, scopri di più sul sito Interphone.

Comunicato stampa: Cellularline

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

Trofeo KTM

TROFEO ENDURO KTM 2025: ALLA SECONDA TAPPA DI CARCARE VINCONO SOLE E PASSIONE

Il Trofeo Enduro KTM 2025 ha fatto tappa a Carcare (SV) per un weekend semplicemente perfetto: meteo da cartolina, organizzazione impeccabile e, soprattutto, oltre 300 piloti – compresi gli iscritti al Trofeo Enduro Husqvarna e GASGAS – pronti a darsi battaglia in una delle tappe più attese della stagione. Una vera festa dell’enduro, che ha messo in risalto lo spirito READY TO RACE che anima ogni appuntamento della kermesse Orange.

Leggi di più >
Aprilia All Stars Max Biaggi

Aprilia All Stars, tutti a Misano domenica 1 giugno

APRILIA ALL STARS CHIAMA A RACCOLTA NON SOLO GLI APPASSIONATI DI MOTOCICLISMO MA ANCHE FAMIGLIE E GRUPPI DI AMICI PER UNA GIORNATA DI FESTA TOTALMENTE GRATUITA, RICCA DI SPETTACOLO IN PISTA E ANIMATA DAL GRANDE PALCO DI RADIO DEEJAY.

PROTAGONISTE LE MOTO E I PILOTI MOTOGP APRILIA RACING, MARCO BEZZECCHI, LORENZO SAVADORI E IL CAMPIONE DEL MONDO JORGE MARTIN
E CON LORO I PILOTI DEL TEAM TRACKHOUSE, RAUL FERNANDEZ E AI OGURA.

IN PISTA GRANDE SPETTACOLO CON LA RACE OF STARS, E POI LE MOTOGP E LE STRAORDINARIE APRILIA 2T CHE HANNO FATTO LA STORIA E I LORO CAMPIONI.

Leggi di più >