NUOVI PARABREZZA VSTREAM® PER HONDA® CRF1100L STANDARD 2020-22

I parabrezza VStream® di National Cycle per la Honda Africa Twin sono stati riprogettati per il modello CRF1100L Standard 2020-22. Tre misure significano che c’è un parabrezza perfettamente dimensionato per quasi tutti i piloti. Tutti offrono una migliore protezione dal vento e comfort di guida rispetto ad altri parabrezza aftermarket.

Il parabrezza VStream per la CRF1100L è stato ampiamente testato prima di determinare le tre misure. I piloti di altezza pari o superiore a 180 cm, per esempio, vorranno il parabrezza alto N20072. Come sempre, le regolazioni del parabrezza OEM sono completamente mantenute.
VStream prende il suo nome dalla sua forma unica brevettata. Il profilo avanzato a “V” e i contorni dimensionali spingono il vortice del vento fuori e lontano dal casco del pilota, con il risultato di un ambiente di guida tranquillo e più silenzioso.

Questi parabrezza sono realizzati in policarbonato, un materiale di altissima qualità, con tecniche di produzione avanzate e offrono eccezionali caratteristiche di trasparenza e resistenza, ineguagliate da qualsiasi produttore di parabrezza nel mondo. Il prezzo, adeguato all’elevata qualità del prodotto, è leggermente più alto dei normali parabrezza in acrilico.

Il policarbonato con rivestimento Quantum è il materiale preferito dai motociclisti seri. È 10 volte più resistente all’abrasione del policarbonato con rivestimento FMR, e 30 volte di più dei parabrezza realizzati in acrilico o “plastica aereonautica” comunemente usati.

Questi i 3 modelli:

– N20070 VStream basso; Fumé scuro (tinta 95%); Alt.: 36,8 cm; 

– N20071 VStream Mid-Size Windscreen; Light Tint; H: 17.00″;

– N20072 VStream Tall Windscreen; Clear; H: 19.00″;

I prodotti National Cycle sono distribuiti in Italia da:

BIKERFACTORY

via Einstein 75 52100 Arezzo – Italy

www.bikerfactory.it info@bikerfactory.it

Tel. 0575 382186

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

Kove moto

KOVE Moto scrive la storia: trionfo al Campionato Europeo Motorally 2024

KOVE Moto, giovane e dinamica realtà del settore motociclistico, ha compiuto un’impresa storica conquistando il suo primo titolo ufficiale FIM nel prestigioso Campionato Europeo Motorally 2024. A regalare questo straordinario traguardo al marchio è stato Matteo Bottino, che ha dominato la competizione in sella alla performante KOVE 450 Rally, una moto che ha dimostrato di incarnare il perfetto equilibrio tra potenza, affidabilità e innovazione tecnologica.

Leggi di più >