NUOVI ACCESSORI 2022 DI SW-MOTECH – BORSE DA SERBATOIO PRO WP

Borsa da serbatoio con cinghie PRO Cross WP

La PRO Cross WP è una borsa impermeabile da serbatoio con cinghie per tutti i motociclisti che non lasciano nulla al caso. Grazie alle robuste cinghie, la borsa da serbatoio è sotto costante tensione e ha una vestibilità aderente. Anche sulle piccole moto da enduro con un serbatoio stretto, la PRO Cross WP può essere posizionata perfettamente. Può essere rimossa rapidamente con quattro chiusure a sgancio rapido, e tutto quello che devi fare per fare rifornimento è allentare le due fibbie anteriori.

  • Parte superiore della borsa da serbatoio in materiale EVA laminato e dimensionalmente stabile
  • Il coperchio sovrapposto impedisce la penetrazione dell’acqua
  • Fissaggio magnetico del coperchio
  • Corpo saldato in materiale TPU senzacuciture
  • Attacco MOLLE in robusto materialeHypalon
  • Chiusure lampo sigillate

Volume: 5,5l
Dimensioni: 24,9 x 20,7 x 19,9 cm
Peso: 0,9 kg
Prezzo: 130,00 € *
Codice articolo: BC.WPB.00.025.10000
Link ➡️ BIKERFACTORY

Borsa da serbatoio PRO City WP

Il PRO City WP è il compagno perfetto per tutte le enduro da turismo con un serbatoio inclinato. Con un volume di bagaglio di 9 litri, offre un luogo permanentemente asciutto per tutti gli effetti personali – senza bisogno di una copertura per la pioggia o di una tasca interna aggiuntiva.

La parete divisoria regolabile nello scomparto interno con tasca aggiuntiva in rete assicura un’organizzazione intelligente del bagaglio. Le robuste tasche esterne sono dotate di cerniere impermeabili e sono quindi anche completamente impermeabili.

  • Parte superiore e inferiore della borsa da serbatoio in materiale EVA laminato e dimensionalmente stabile
  • Il coperchio sovrapposto impedisce la penetrazione dell’acqua
  • Fissaggio magnetico del coperchio
  • Corpo saldato in plastica TPU senzacuciture
  • Scomparto di visualizzazione persmartphone o carte nella copertinainterna
  • Chiusure lampo sigillate
  • Per anello serbatoio PRO

Volume: 9 l
Dimensioni: 35,7 x 32,1 x 20,6 cm Peso: 1,4 kg
Prezzo: 220,00 € *

Codice articolo: BC.WPB.00.024.10000

I prodotti SW-Motech sono distributiti in Italia da Bikerfactory, Via Eintein 75 Arezzo. Tel. 0575 382186
mail: info@bikerfactory.it
sito: www.bikerfactory.it

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

MOTO, ANCMA: IL MERCATO TORNA A CORRERE, FEBBRAIO CHIUDE A +19,8%

Dopo un inizio 2024 a rilento, il mercato nazionale delle due ruote a motore ritrova grande vigore. Febbraio chiude infatti con un solido +19,8% sullo stesso mese dell’anno scorso, mettendo su strada oltre 28mila veicoli. È quanto si apprende dal comunicato stampa sull’andamento delle immatricolazioni mensili di moto, scooter e ciclomotori diffuso in serata da Confindustria ANCMA (Associazione Nazionale Ciclo Motociclo Accessori).

Leggi di più >

Di: Strazzari/Engines Engineering – Dirige l’orchestra: Paolo Caprioni – Canta: MINA!

La Ducati DesertX nasce come moto adventouring, una maxi-enduro con una forte vocazione fuoristradistica.

Il Team Kaprioni capitanato dai fratelli Paolo e Stefano e coadiuvati dalla Engines Engineering, un pool di esperti sull’innovazione tecnologica applicata alle moto, hanno scommesso di riuscire a portare il primo prototipo di Mina in Senegal, fin all’arrivo della mitica Parigi-Dakar.

In poco più di un anno, il progetto ha preso forma e Paolo come promesso si è presentato al via dell’Africa Eco Race e dopo circa 6.000 km di piste e sabbia, il sogno di raggiungere le spiagge del Lago Rosa era coronato.
Un sogno che si è concretizzato con un’affermazione di Paolo Caprioni di tutto rilievo, 20esimo assoluto e sesto di classe, con davanti mostri sacri di questo sport, come Cerutti, Botturi e Tarres.

Dopo aver seguito le fasi dello sviluppo andando in visita presso l’headquarter della Engines Engineering (leggi l’articolo https://discoveryendual.com/mina-il-p… o guarda il video https://www.youtube.com/watch?v=WJ_Te…, abbiamo avuto la possibilità di provarla al rientro della maratona Africana, salendoci in sella nella pista sabbiosa di Pomposa.

Vi racconteremo quali sono state le modifiche e come va, in attesa che ne venga commercializzata una piccola serie e addirittura un kit per equipaggiare tutte le DUCATI DesertX.

Leggi di più >