NUOVA COLORAZIONE VERDE PER LA SILVER VASE J MAN/WOMAN DI BREMA

E’ la classica giacca 4 tasche di Brema, Uomo e Donna, con il grande logo alle maniche; nata negli anni ’70, è stata utilizzata da tutti i migliori piloti del mondo di allora nelle gare Off-Road.
Come tutti i capi che hanno delle storie da raccontare, è diventata nel tempo una vera icona.
Oggi viene proposta in 5 varianti colore: la nuova Verde, Rossa, Blu, Gialla e Azzurra; in tutto e per tutto riprende le peculiarità del capo di allora, ma adeguato alle normative in vigore oggi, viene infatti fornita di serie, indossabile pure separatamente, di un corpetto certificato con le protezioni alle spalle e gomiti e la possibilità di inserire pure un paraschiena. 
Tutte rigorosamente con il logo alle maniche, Nero per la variante Gialla e Bianco per la Verde, Rossa, Blu e Azzurra.

Taglie Uomo: M-3XL
Taglie Donna: XS-XL

Prezzo al pubblico S.V. J M: € 379,90
Prezzo al pubblico S.V. J W: € 359,90

Comunicato: BREMA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

Circolo Polare Artico

NORTHERN LIGHTS ADVENTURE – Parte 2

Il Northern Lights Adventure è un viaggio ideato, sognato e percorso da due appassionati di moto. Non nuovi ad esplorazioni in giro per il mondo. Questa volta hanno deciso di avventurarsi nell’estremo nord Europa in pieno inverno, alla conquista della più bella aurora boreale. Loro sono Davide Galli e Michela Bertocchi.

Leggi di più >
Mercato moto

MERCATO MOTOCICLI, ANCMA: IL FENOMENO FINE SERIE ATTENUA I SUOI EFFETTI, MARZO CHIUDE A -6%

“L’andamento del primo trimestre 2025 ha risentito dell’entrata in vigore dello standard Euro 5+, che ha generato un surplus di immatricolazioni alla fine dell’anno scorso. Il fenomeno fine serie continuerà ad influenzare verosimilmente la prima metà dell’anno, anche se i suoi effetti iniziano ad attenuarsi. Si nota infatti un dinamismo promettente nell’ambito della mobilità urbana, con gli scooter che a marzo salgano a +5%. E anche le moto registrano una progressiva riduzione della flessione, passando dal -28% di febbraio a -14%”. Così il presidente di Confindustria ANCMA Mariano Roman, commentando i dati sulle immatricolazioni di ciclomotori, scooter e moto di marzo diffusi in serata dall’associazione.

Leggi di più >