NOS NS-7C CARBON: NS-7C CARBON È DEDICATO A QUEI MOTOCICLISTI CHE NON VOGLIONO SCENDERE A COMPROMESSI.

Semplicemente il “non plus ultra” della gamma NOS in termini di protezione, comfort, personalizzazione e tecnologia, NS-7C Carbon è dedicato a quei motociclisti che non vogliono scendere a compromessi.
Ogni singola calotta in HCCarbon è realizzata interamente a mano da tecnici specializzati al fine di garantire il perfetto posizionamento e accoppiamento di ogni componente.
Grazie a questo siamo in grado di ottenere una calotta estremamente rigida e resistente, senza però inficiare negativamente sul peso del casco che è di soli 1.250 grammi.
La calotta interna è realizzata con due differenti densità di EPS per massimizzare la capacità di assorbimento del casco, mentre gli interni, cuciti a mano, sono completamente removibili e personalizzabili per adattarsi perfettamente alla testa del pilota.

Visita la pagina www.nos-helmets.com e trova il concessionario più vicino a te.

Comunicato stampa: BER Racing Europe s.r.l.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

Sherco XTREM

SHERCO 300 2T XTREM

SHERCO 300 2T XTREM, la BESTSELLER di casa Sherco. La moto che viene portata in gara da Mario Roman e Teodor Kabakchiev, già vincitrice di diverse gare in questo 2025 e, senza dubbio, protagonista assoluta anche del mondo “hard enduro”!

Leggi di più >
Carpuride

CARPURIDE 702 PRO

CARPURIDE 702 PRO un CarPlay studiato appositamente per l’uso in moto. Un modo sicuro ed intelligente di usare le funzioni del tuo cellulare mentre sei alla guida, senza distogliere l’attenzione dalla strada.

Leggi di più >