NOS HELMETS

New Own Style
New Rules

In questi ultimi anni, la ricerca di maggiori marginalità e l’aumento dei costi di produzione, ha prodotto caschi sempre più poveri di contenuti e materiali – fatta un’unica eccezione – senza apportare reale innovazione e comunque, senza ridurre i prezzi.
Nel lungo periodo, questa è una linea che non porta a nulla; tesi valida e dimostrata nei settori più disparati, dove marchi leader mondiali sono scomparsi in pochi anni in favore di nuovi, più attenti.

Aziende moderne e innovative, che con le loro idee sono riuscite a scalzare dogmi consolidati anche grazie ad una clientela più attenta, come quella motociclistica, che si dimostra sempre più informata ed esigente – New Own Style 

NOS Helmets nasce da un concetto molto semplice ma oggi controcorrente: fornire un ottimo prodotto ad un prezzo competitivo. Un progetto che coinvolge tutti gli aspetti del marchio, dalla creazione del Brand, allo sviluppo dei modelli, dall’attenzione ai dettagli e finiture alla scelta di colori in linea con un mercato sempre più dinamico.

Al centro di tutto, la primaria funzione del casco: garantire la massima sicurezza.

Questi concetti ci hanno permesso di essere accolti con passione ed entusiasmo dai principali fornitori internazionali, abituati dall’approccio ormai comune della ricerca del prezzo basso, ovviamente a discapito della qualità.

Per la definizione di tutti gli aspetti del progetto NOS ci siamo avvalsi di attente analisi di mercato volte ad inquadrare tendenze e scelte dei consumatori, valutando la più ampia fascia d’utenza a cui rivolgersi.
A questo sono seguiti sondaggi e test che hanno coinvolto importanti operatori e utilizzatori del settore, designer, giornalisti e tester di riferimento, che ci hanno permesso di passare dall’idea iniziale, alla produzione definitiva di ogni componente del Pacchetto NOS Helmets.
 

Entra nel sito
www.nos-helmets.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

Umbria Raid Experience

Umbria Raid Experience 2025

Forte del consenso ottenuto al suo esordio, l’Umbria Raid Experience è tornata a richiamare gli amanti del mototurismo per la sua seconda edizione, svoltasi dal 14 al 16 giugno 2024. L’evento, organizzato dal Motoclub Campello in Moto sotto l’egida della Federazione Motociclistica Italiana (FMI), si è confermato un appuntamento imperdibile per chi desidera scoprire le bellezze paesaggistiche e culturali del cuore verde d’Italia in sella alla propria moto.

Leggi di più >