NELLE GIORNATE PIÙ CALDE, LA RIVOLUZIONARIA TECNOLOGIA TFL-COOL SYSTEM® È AL SERVIZIO DEI MOTOCICLISTI CON IL GUANTO FRESCO II BY HELD

Una tecnologia rivoluzionaria capace di sovvertire il senso comune e le regole dell’estate permettendo anche alla pelle più scura di riflettere la luce solare come se fosse di colore chiaro così da mantenere l’interno del guanto più fresco (sino a -12° C all’interno del guanto)…

Il primo guanto HELD espressamente dedicato ai motociclisti è del 1975 e da allora l’azienda tedesca non ha mai smesso di portare avanti la ricerca spingendola sempre un po’ più in là. Il guanto touring estivo FRESCO II è sfoderato, ha il dorso in morbida pelle bovina, il palmo in pelle di canguro (altamente resistente all’abrasione), un colore a prova di sudore che dura nel tempo, ma soprattutto si avvale della rivoluzionaria tecnologia TFL-COOL-SYSTEM®.


Tecnologia TFL-COOL SYSTEM®
Normalmente la pelle scura si riscalda sotto il calore del sole. Ora non più con la tecnologia TFL-Cool-System®, un sistema che – applicato sulla pelle scura – respinge i raggi solari come se si trattasse di pelle di colore chiaro. La temperatura di superficie della pelle può venir ridotta di oltre 20°C e chi la indossa ha una riduzione della temperatura interna che può arrivare fino a – 12°C. Pertanto, la pelle con tecnologia TFL-Cool-System® migliora decisamente la resistenza al calore pur mantenendo inalterato il suo aspetto originale. Per mantenerne inalterate le straordinarie caratteristiche nel tempo, si consiglia di trattare la pelle dotata di questa tecnologia solo con grasso naturale poiché i pigmenti e le tinte normalmente presenti nei prodotti dedicati alla cura della pelle possono distruggerne l’effetto riflettente. A contrario, trattando la pelle attenendosi a questi semplici suggerimenti l’effetto “Cool” non verrà perso anche a distanza di anni.


Altre caratteristiche
– Cucitura speciale, senza punti di pressione all’interno per migliorare la sensibilità
– Palmo precurvato, senza pieghe
– Chiusure in velcro regolabili per polso e manicotto interno
– Inserti elastici su dorso, pollice e dita
– Tergivisiera

Sicurezza
– Certificato EN 13594:2015 (guanti di protezione per motociclisti)
– Espanso speciale TEMPERFOAM® per la protezione delle nocche (paranocche testato con un test di impatto)
– Base del pollice protetta con Teramid®
– Parti rinforzate sul lato della mano e sulla sfera del pollice
– Palmo del guanto rinforzato

Colore: nero (01)

Taglie uomo: 8, 9, 10, 11, 12
corto: K-7, K-8, K-9, K-10, K-11
lungo: L-7, L-8, L-9, L-10, L-11

Taglie Donna: D-6, D-7, D-8

Prezzo al pubblico: 87,95 € (iva compresa)

Comunicato: HELD

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

DJI svela Neo 2, il nuovo drone che segue ogni movimento per riprese sempre più creative

DJI, leader mondiale nella produzione di droni civili e nella tecnologia di imaging creativo, presenta oggi Neo 2. Con soli 151g di peso, è ad oggi il drone più leggero e compatto dell’azienda 1  dotato di rilevamento omnidirezionale degli ostacoli. Dispone della funzione Controllo con gesti, per un controllo totale con le mani, SelfieShot per catturare momenti con il minimo sforzo e ActiveTrack migliorato per facilitare ancor di più le riprese con tracciamento a bassa quota durante attività come la moto o il ciclismo. Facile da pilotare anche per i principianti, Neo 2 è ideale per gite in famiglia, sport all’aperto, escursioni ed esperienze FPV, catturando i momenti migliori come un cameraman personale sempre al vostro fianco.

Leggi di più >

La gamma di protezioni della famiglia P035 si amplia: arrivano la  pettorina P035 RACE e la pettorina P035

Acerbis presenta la P035 RACE, una nuova pettorina da cross, enduro e MTB con omologazione Livello 2 per petto e schiena, progettata per offrire il massimo della sicurezza con un peso minimo. Una protezione avanzata, che ha anche la possibilità di trasformarsi nella P035, una pettorina integrale di nuova generazione generata dall’abbinamento con la giacca protettiva P035, per una struttura completa e una libertà di movimento assoluta.

Leggi di più >