MOTOR BIKE EXPO 2022 “BE YOU, BE UNIQUE”

Si è appena “chiuso il sipario” sulla Special Edition di Motor Bike Expo 2021 e la macchina organizzativa è già all’opera per costruire la 14ª edizione del tradizionale appuntamento di gennaio, fissato a calendario dal 13 al 16, nel consueto format indoor e outdoor.
 
Una scommessa vinta quella dell’edizione speciale di giugno, manifestazione apripista per l’industria fieristica italiana (MBE 2021 è stata la prima fiera in Italia post pandemia), che sottolinea l’attenzione del mondo delle due ruote nei confronti di questa esposizione, sempre più punto di riferimento internazionale per la passione e per i differenti utilizzi della motocicletta. Importante la partecipazione dei visitatori che hanno premiato il coraggio e le nuove idee degli organizzatori, come la possibilità di provare i nuovi modelli delle Case costruttrici con i demo ride ufficiali e l’occasione di poter essere ancora più protagonisti, entrando nel cuore dell’evento con la propria moto.

 Con la speranza di tornare definitivamente alla normalità, si progetta la nuova edizione, la 14ª a Verona e la 28ª per il team di Paola Somma e Francesco Agnoletto. Sarà, come di consueto, per il settore sportivo, l’appuntamento per presentare i nuovi team, i piloti della nuova stagione, i campionati, i calendari dei circuiti. Per il custom sarà l’occasione per le anteprime mondiali delle nuove special dei preparatori e per i vari concorsi e bike show che potranno tornare alla formula tradizionale che riempie i padiglioni di Veronafiere. Per il turismo, MBE è il riferimento per la presentazione di nuovi itinerari, progetti “welcome bikers”, iniziative di adventouring e viaggi all’avventura in moto. Per il visitatore, oltre a tutti questi contenuti, un’opportunità per acquistare accessori abbigliamento in vista della nuova stagione. Se sarà finalmente permesso dalle normative anti covid, torneranno anche gli show esterni con stuntman, esibizioni gare per un’ulteriore carica di adrenalina.

Al lancio anche la nuova campagna “MBE 2022 – BE YOU, BE UNIQUE!” con l’intento di sottolineare quanto i mo-tociclisti siano una grande comunità di appassionati, tutti diversi, ognuno col proprio stile, con il proprio concetto di moto che ne determina diversi utilizzi e preferenze, ma tutti accomunati da un grande e fermo “credo”, la viscerale passione per le due ruote. MBE ha sempre sostenuto queste differenze individuando le diverse tendenze, talvolta anticipandole, contribuendo a crearle e a diffonderle, aprendosi fin dalle prime edizioni ai diversi settori del motociclismo e diventando oggi un evento irrinunciabile per aziende ed appassionati, che nei primi giorni dell’anno continuano a darsi appuntamento per incontrarsi a Verona.
 
MBE 2022: da giovedì 13 a domenica 16 gennaio, a Veronafiere.

Comunicato: Motor Bike Expo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

Husqvarna Mobility presenta i nuovi modelli 2027 Enduro TE 300 Pro ed FE 350 Pro

Husqvarna Mobility presenta le nuove TE 300 Pro e FE 350 Pro MY27, due moto da enduro sviluppate per i piloti che ricercano il massimo in termini di prestazioni, affidabilità e controllo. Sviluppate a partire dalla collaudata piattaforma enduro di Husqvarna Mobility, entrambe le motociclette si distinguono per una ricca dotazione di accessori premium e per un design esclusivo ispirato al mondo delle competizioni.

Leggi di più >

Insta360 lancia Luna Pro: la videocamera gimbal sviluppata in collaborazione con Leica e pensata per il vlogging quotidiano

Insta360 ha presentato oggi Luna Pro, l’ultima arrivata nella famiglia Luna, la serie di videocamere gimbal sviluppata in collaborazione con Leica.

Con video cinematografici in Dolby Vision a 8K, zoom ad alta risoluzione 4x, video verticali in 4K e funzionalità di tracciamento ed editing potenziate dall’IA, Luna Pro è pronta a gestire di tutto e di più, dalle riprese quotidiane spontanee ai progetti creativi più impegnativi.

Luna Pro è disponibile a partire dal 10 settembre su Insta360 Store, Amazon e rivenditori autorizzati in tutto il mondo. Il prezzo per il pack Standard parte da €529.

Leggi di più >