MAXIM E 24MX PRESENTANO IL 24MX CONTEST ED IL TROFEO LADY 24MX

Per il 2019 il famoso brand di e-commerce dell’offroad 24MX rinnova la sua presenza all’interno dei Campionati Italiani di Enduro Maxxis per la quarta stagione consecutiva con diverse novità.

L’attenzione che 24MX riserva al Campionato Italiano Enduro Maxxis è sempre più importante e tangibile; la stagione è ormai alle porte e così andiamo a scoprire tutte le novità che ci riserverà questo 2019.

A seguito del grande successo dello scorso anno, Maxim è lieta di presentare nuovamente la Sessione Autografi al Campionato Italiano Assoluti d’Italia, che per la stagione 2019 si vestirà dei colori 24MX! Ad ogni tappa del tricolore, i migliori piloti del panorama motociclistico vi aspettano con poster e numerosi gadget marchiati 24MX.

Ricchi premi sono in arrivo anche dal “24MX Contest”. Maxim e 24MX sono liete di presentare il nuovo concorso social per vincere le maglie dei tuoi campioni!

Attraverso Instagram, potrai partecipare al “24MX Contest” mettendo like e commentando le foto delle maglie gara in palio; durante la stagione saranno sorteggiati i vincitori che riceveranno le maglie gara autografate insieme a diversi gadget 24MX.

La prima maglia in palio sarà quella del Campione del Mondo ISDE 2018 Andrea Verona; il sorteggio avverrà ad Arma di Taggia (IM) durante la terza prova degli Assoluti d’Italia con una diretta live. Rimanete connessi!!

Arriva agli Assoluti d’Italia infine la“24MX leader plate”; ad ogni tappa il primo classificato di campionato della classe Assoluta riceverà la targa di leader 24MX; a fine stagione sarà proclamato il vincitore della classe Assoluta 24MX 2019.

Potete rivivere tutti i momenti salienti delle tappe del Campionato con glihighlights della giornata online sulle pagine Facebook ed Instagram di 24MX e Italiano Enduro.

Occhio di riguardo anche per i piccoli campioni del MiniEnduro; 24MX rafforza anche qui la sua presenza diventando il Title sponsor del tricolore.

Dedicato invece alle piccole riders del Campionato Italiano MiniEnduro il nuovo Trofeo Lady 24MX; le nostre super ragazze saranno protagoniste di questo nuovo Trofeo che si svolgerà all’interno delle tre tappe del campionato. Ad ogni prova sarà assegnato un punteggio, come da regolamento FMI, e a fine stagione le prime tre ragazze classificate saranno premiate ufficialmente durante la cerimonia di Premiazione dei Campioni Italiani Enduro 2019.

Per tutti gli aggiornamenti news, classifiche, foto e video collegatevi al sito internet https://www.italianoenduro.com/ e ai nostri social.

Italiano Enduro

Facebook

Twitter

Instagram

http://www.italianoenduro.com/

24MX

Facebook

Instagram

https://www.24mx.it/

Official Hashtag

#ItalianoEnduro #24MX

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

MV Augusta

MV AGUSTA ENDURO VELOCE. La “CONTESSA” si  sporca di fango

Chissà se nei pensieri del conte Agusta sia mai  attraversata l’idea di trasportare le proprie moto dagli asfalti iridati del TT, al fango e alla polvere di stradoni e mulattiere. Io sono convinto di no, però l’idea è venuta agli ingegneri e designer varesini, con il progetto MV AGUSTA ENDURO VELOCE e devo dire che, come da tradizione, lo hanno fatto con classe, eleganza e tanta sostanza.

Leggi di più >
DRE ACADEMY

Aperte le iscrizioni alla DRE Academy: un 2025 di esperienze indimenticabili in sella alla nuova Panigale e le altre novità della gamma Ducati

Con le Ducati Riding Experience la Casa di Borgo Panigale propone giornate da sogno in sella a moto Ducati, con istruttori d’eccellenza e nei luoghi più suggestivi

Dalle tecniche di guida sicura al debutto in pista alle avventure su strada e fuoristrada: i format DRE si adattano a tutte le esigenze e ai desideri dei motociclisti

Le nuove Panigale V4 e V2 saranno tra le protagoniste della stagione pista del DRE 2025

Sulla pagina dedicata del sito Ducati.com sono disponibili il calendario 2025 e tutte le informazioni per iscriversi ai corsi di guida DRE Academy

Leggi di più >