Malle Mutòr

MALLE MUTÓR 2024

Mancano meno di 90 giorni alla seconda edizione della Malle Mutór, la rievocazione della Dakar sulla spiaggia di Rimini

Manca sempre meno alla Malle Mutór, che prenderà il via dalla spiaggia di Rimini Giovedì 31 Ottobre. Tante sono le novità pensate dall’organizzazione per la seconda edizione dell’evento, che mantiene l’obiettivo di permettere ai partecipanti di rivivere l’atmosfera rallystica-dakariana, con tre interi giorni dedicati alle moto.

L’edizione 2024 della Malle Mutór promette grandi novità, a partire da una forte crescita del Bivacco MM, cuore pulsante dell’evento, che oltre ad ospitare i partecipanti per briefing, pasti e momenti di convivialità, vedrà al suo interno la presenza di tanti nuovi stand espositivi delle più importanti aziende del settore, che presenteranno ai partecipanti e al pubblico tutte le ultime novità del panorama motociclistico.

Confermata per la seconda edizione la caratteristica che ha reso l’evento unico nel suo genere e nella storia del motociclismo riminese: anche quest’anno i partecipanti avranno la possibilità di percorrere con le moto 7 km tra dune di sabbia e tratti fettucciati sulla spiaggia di Rimini, creati ad hoc dall’organizzazione per mettere alla prova le abilità dei piloti.

La sabbia sarà quindi ancora una volta protagonista della Malle Mutór e proprio su di essa si svolgeranno eventi collaterali pensati dall’organizzazione non solo per i piloti, ma anche per i loro accompagnatori e familiari.

Malle Mutór è l’evento imperdibile per moto medie e maxi-enduro, con 3 giorni di “vero enduro”, con navigazione tramite traccia GPS e, novità per l’edizione 2024, la possibilità di navigare con roadbook elettronico!

Cosa aspetti? I posti disponibili stanno per terminare!

Non fartelo raccontare 

ISCRIVITI ORA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

MV Augusta

MV AGUSTA ENDURO VELOCE. La “CONTESSA” si  sporca di fango

Chissà se nei pensieri del conte Agusta sia mai  attraversata l’idea di trasportare le proprie moto dagli asfalti iridati del TT, al fango e alla polvere di stradoni e mulattiere. Io sono convinto di no, però l’idea è venuta agli ingegneri e designer varesini, con il progetto MV AGUSTA ENDURO VELOCE e devo dire che, come da tradizione, lo hanno fatto con classe, eleganza e tanta sostanza.

Leggi di più >
DRE ACADEMY

Aperte le iscrizioni alla DRE Academy: un 2025 di esperienze indimenticabili in sella alla nuova Panigale e le altre novità della gamma Ducati

Con le Ducati Riding Experience la Casa di Borgo Panigale propone giornate da sogno in sella a moto Ducati, con istruttori d’eccellenza e nei luoghi più suggestivi

Dalle tecniche di guida sicura al debutto in pista alle avventure su strada e fuoristrada: i format DRE si adattano a tutte le esigenze e ai desideri dei motociclisti

Le nuove Panigale V4 e V2 saranno tra le protagoniste della stagione pista del DRE 2025

Sulla pagina dedicata del sito Ducati.com sono disponibili il calendario 2025 e tutte le informazioni per iscriversi ai corsi di guida DRE Academy

Leggi di più >