L’NT1100, la moto Touring più venduta d’Europa, riceve due nuove colorazioni per il 2024

  •  L’NT1100 YM24 sarà disponibile nei nuovi colori Matt Jeans Blue Metallic e Candy Chromosphere Red
  •  Portapacchi verniciato in Matt Ballistic Black Metallic anche sulla confermata colorazione Matt Iridium Gray Metallic
  •  L’NT1100 è la moto Touring più venduta in Europa negli ultimi due anni
  •  Sin dall’introduzione sul mercato nel 2022 sono oltre 12.000 le NT1100 vendute intutto il Vecchio Continente
  •  Il 66% dei clienti che hanno acquistato l’NT1100 hanno optato per il cambio DualClutch Transmission (DCT)
  •  Le versioni accessoriate migliorano ulteriormente la già ottima praticità e il comfortsulle lunghe percorrenze

L’NT1100, la ‘Touring Crossover’ capace di unire prestazioni, comfort, praticità e uno stile unico ad un incredibile rapporto qualità-prezzo, è stata la moto touring di maggior successo in Europa con circa 12.000 unità vendute dal suo lancio commerciale avvenuto nel 2022. Per il 2024 riceve due nuove colorazioni.Le nuove colorazioni Matt Blue Jeans Metallic e Candy Chromosphere Red affiancano il confermato Matt Iridium Gray Metallic. Su tutte e tre le colorazioni il portapacchi è verniciato in Matt Ballistic Black Metallic.Delle oltre 12.000 NT1100 vendute in Europa dal lancio nel 2022 ad oggi, oltre il 66% sono state scelte dai clienti con l’inimitabile cambio a doppia frizione DCT (Dual Clutch Transmission).
Per far sì che l’NT1100 sia cucita attorno alle esigenze del suo pilota le versioni accessoriate (NT1100 Urban ed NT1100 Travel) ne migliorano ulteriormente la già ottima praticità e il comfort sulle lunghe percorrenze. Ricordiamo che le valigie laterali sono di serie.L’NT1100 YM24 sarà disponibile nei concessionari di tutta Europa alla fine di quest’anno ad un prezzo che sarà comunicato in prossimità della commercializzazione.

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

Paddock Sterrare è Umano Trophy

Ultimi Giorni per Approfittare dell’Early Bird di ‘Sterrare è Umano Trophy’ – Il Village si Arricchisce di Nuove Eccitanti Attrazioni! 

La data di scadenza per approfittare delle tariffe Early Bird per il tanto atteso evento “Sterrare è Umano Trophy” si avvicina rapidamente: il 28 febbraio rappresenta l’ultima occasione per gli appassionati di motociclismo off-road di registrarsi a condizioni vantaggiose. L’evento promette di essere un’esperienza indimenticabile, non solo per i partecipanti ma anche per gli spettatori e gli appassionati che visiteranno il nostro dinamico Village. 

Leggi di più >

Insta360 annuncia la compatibilità della action camera Ace Pro con gli interfoni per moto Sena, Cardo e non solo

Insta360 Ace Pro, la action cam potenziata dall'intelligenza artificiale, è ora compatibile
con i migliori interfoni per caschi da moto di Sena, Cardo e presto l'integrazione sarà
possibile anche con altri dispositivi. I motociclisti di tutto il mondo possono ora utilizzare i
loro interfoni preferiti con Insta360 Ace Pro per un audio nitido e chiaro in ogni viaggio.

Leggi di più >