24MX

LIBERA LA TUA VOGLIA DI FUORISTRADA CON I COMPONENTI XPLOR PRO DEDICATI ALLA NUOVA GAMMA ENDURO HUSQVARNA 2024

In WP Suspension puntiamo sempre al massimo, con il chiaro obiettivo di elevare il livello di guida dei nostri clienti. È per questo motivo che progettiamo e realizziamo i prodotti della linea XPLOR PRO, componenti estremamente affidabili, che offrono prestazioni eccezionali in ogni condizione e su qualsiasi terreno.

Oggi abbiamo il piacere e l’onore di presentare il nuovo monoammortizzatore XPLOR PRO 8950 e la nuova forcella XPLOR PRO 7548 dedicati alla gamma Enduro Husqvarna 2024.

Il nuovo e riprogettato monoammortizzatore XPLOR PRO 8950 offre caratteristiche di smorzamento eccezionali, che possono essere regolate in base alle preferenze del pilota e al terreno specifico, così da ottimizzare l’aderenza e la reattività della ruota posteriore, migliorando il controllo in accelerazione. Il design del nuovo mono contribuisce anche ad ottenere maggiore stabilità e maneggevolezza, assorbendo le asperità e le vibrazioni e riducendo di conseguenza il livello di sollecitazioni sul pilota, a tutto vantaggio di una guida più fluida e controllata.

Caratteristiche principali

  • Nuovi registri per la compressione a flusso ottimizzato; registro grande per le alte velocità, registro piccolo per le basse velocità
  • Nuovo pistone principale a flusso ottimizzato per una migliore risposta smorzante
  • Nuove boccole SKF
  • Registri posizionati sullo stesso lato
  • Realizzato a mano con la massima cura e utilizzo di materiali premium
  • Qualità e performance ai massimi livelli

All’avantreno, la forcella XPLOR PRO 7548 offre ai piloti più competitivi un’unità completamente personalizzabile. Grazie alla tecnologia WP CONE VALVE, la forcella unisce grande comfort, migliori riserve smorzanti e una risposta eccezionalmente diretta su ogni tipo di terreno.

Caratteristiche principali

  • Nuovo tampone idraulico per avere miglior sostegno al fine corsa
  • Valvola inferiore con circuito di bassa velocità per un miglior controllo dello smorzamento
  • Smorzamento progressivo grazie alla tecnologia WP Cone Valve
  • Elevate riserve smorzanti negli impatti più forti e nei salti (nessun brusco indurimento)
  • Guida più intuitiva e confortevole in ogni condizione
  • Nessuna perdita di smorzamento grazie alla tecnologia WP Cone Valve
  • Sistema WP PRO COMPONENTS completamente regolabile

La forcella XPLOR PRO 7548 con codice articolo A390C167X403220 è disponibile a 3.299,92 € (prezzo al pubblico, IVA inclusa), mentre il monoammortizzatore XPLOR PRO 8946 con codice articolo A390C467X411220 è disponibile a 2.199,90 € (prezzo al pubblico, IVA esclusa).

Entrambi questi WP PRO COMPONENTS si montano su tutti i modelli Husqvarna Enduro 2024.

Per maggiori informazioni visitate il CENTRO AUTORIZZATO WP più vicino o il sito WP Suspension (wp-suspension.com)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

1000 Sassi 2024

1000 SASSI 2024 – Divertimento per tutti!

Partiamo dal presentare ai pochi che ancora non la conoscessero, cosa è la 1000 Sassi. Un evento di moto turismo adventuring su sterrate belle e panoramiche, con un basso grado di difficoltà e quindi affrontabile senza particolare impegno anche da neofiti di offroad. Un aspetto non di poco conto. Eventi disseminati per il territorio italiano ne vengono organizzati molti, ma spesso richiedono già una buona esperienza di guida in fuoristrada.

Leggi di più >
Insta 360 GO3s

Ti presentiamo Insta360 GO 3S, la videocamera pronta a catturare ogni momento in 4K

Insta360 è fiera di annunciare al mondo intero l’arrivo di una nuova videocamera della serie GO: Insta360 GO 3S. Questa videocamera dalle dimensioni di un pollice riporta la forma e le dimensioni della sua versione precedente, ma offre diversi aggiornamenti chiave, in particolare la straordinaria risoluzione video in 4K. Tra gli altri aggiornamenti, troviamo la modalità Video a Intervalli per riprese a mani libere, la compatibilità con Apple Find My per localizzare velocemente la videocamera, l’impermeabilità fino a 10 m di profondità, accessori migliorati e molto altro ancora.

Leggi di più >