24MX

Leovince e Leopard Racing insieme per il 2018

LeoVince e Leopard Racing hanno siglato un accordo per il 2018, stagione in cui il nuovo partner italiano si unirà al team di Moto3 impegnato nella difesa del titolo iridato. LeoVince e Leopard Racing sono due realtà che si sposano perfettamente per la passione, l’innovazione e la metodologia di lavoro che le accomunano.

LeoVince, azienda leader nella progettazione e nella produzione di scarichi, vanta un background di impostazione racing ed enormi successi in varie discipline motociclistiche, tra cui MotoGP e WorldSBK.
Con due talenti italiani ingaggiati per il 2018, Enea Bastianini e Lorenzo Dalla Porta, la nuova partnership rappresenta un vero e proprio orgoglio nazionale.

Roberto Morone – Supervisory Board Deputy Chairman:
“Sono molto lieto di poter annunciare la partnership siglata tra LeoVince e Leopard Racing nella categoria Moto3.
Un accordo che prosegue la strategia di rebranding del marchio LeoVince che abbiamo iniziato nel 2016 e che punta a riportare il marchio LeoVince ai livelli che più gli competono; poterlo fare con il team Leopard, campione del mondo 2017, ci dà ancora più grinta ed entusiasmo.
Sono sicuro che sarà una collaborazione vincente per entrambe le parti e mi auguro di raggiungere grandi risultati e successi insieme”.

Miodrag Kotur, COO Leopard Racing:
“Sono molto contento di questa nuova partnership con LeoVince. Per noi di Leopard Racing è motivo di soddisfazione legarci a un’azienda leader nel suo settore, con la quale condividiamo gli stessi valori e lo stesso obiettivo. Sono sicuro che i risultati non mancheranno!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

Beta RR Race

BETA RR RACE MY 2025 – It’s RACE time!

Veloci, precise ed essenziali, come le vere moto da competizione, le nuove RR pronto gara di casa Beta cambiano nome e vanno dritte al punto, mettendo a disposizione di tutti gli amanti del fuoristrada un prodotto prestazionale e con un look senza compromessi. Andiamo diretti al punto, quindi, arrivano sul mercato le nuove RR Race My 2025.

Leggi di più >
HAT Bitumenduro 500

HAT Bitumenduro 500

HAT Bitumenduro 500, manifestazione del circuito HAT, in sintesi: 500 km di stradine e viottoli da percorrere in meno di 24 ore, o per lo meno, provarci.  Quest’anno il percorso abbraccia la dorsale appenninica a cavallo tra Lombardia, Emilia, Liguria fin giu’ alla Toscana.

Leggi di più >