Leatt presenta sul mercato i nuovi e attesissimi stivali 5.5 FlexLock, completando così la gamma GPX 2020.
Nell’abbigliamento moto, un paio di stivali di qualità rappresentano un investimento fondamentale: infatti, il piede è un importante punto di contatto con la moto, e una buona protezione per piedi e caviglie è essenziale.
Più di tre anni di ricerche e test insieme ai nostri atleti provenienti da tutto il mondo hanno portato alla creazione dei nuovi 5.5 FlexLock. Gli stivali, meravigliosi dal punto di vista del design, sono disponibili nei colori bianco e nero, rosso e blu, e nero ad un prezzo al pubblico consigliato di € 389,00. Gli stivali sono caratterizzati da un’ottima durevolezza e forniscono elevato supporto al pilota. Sono inoltre dotati di sistema SlideLock per offrire ottima vestibilità e di una punta piatta, studiata per facilitare i cambi marcia.
In aggiunta, i nuovi 5.5 Flexlock sono stati progettati per ottimizzare il grip e la manovrabilità della moto e per riuscire ad atterrare da grandi salti mantenendo il controllo totale del mezzo. L’interno, testato e certificato CE, è imbottito con una schiuma anti urto che offre una sensazione protettiva, ma allo stesso tempo avvolgente, morbida e confortevole.
Infine, l’incredibile sistema FlexLock assicura una riduzione del 37% di distorsioni alle caviglie e fino al 35% di distorsioni alle ginocchia causate da impatti.
ATHENA: www.athena.eu