Le nuove batterie Vertex per la prima volta in fiera

La gamma di prodotti Vertex per moto stradali, scooter e fuoristrada si è ampliata con una linea di batterie dall’avanzato contenuto tecnologico: sono infatti realizzate con elettroliti in Nano Gel ad alta dispersione e alta capacità di scarica, sono racchiuse in un resistente involucro in Abs e sigillate con tecnologia Cos e TTP.

​Grazie a queste caratteristiche le batterie Vertex hanno un basso rapporto di autoscarica, con conservazione fino a un anno, una durata del ciclo vitale superiore del 15% rispetto a una batteria tradizionale, una più elevata resistenza anche alle temperature estreme (-30° C / +60° C), una migliore capacità di ricarica e una straordinaria capacità di resistenza alle vibrazioni della moto, il che le rende estremamente sicure e affidabili.

​Le batterie Vertex, già disponibili presso i riveditori autorizzati VP Italy con prezzo a partire da 28 euro + Iva, verranno esposte per la prima volta al pubblico nelle prossime importanti fiere del settore motoristico. In particolare, chi fosse interessato a vedere e toccare il prodotto con mano, può presentarsi ad Intermot (Padiglione 9 Stand A59) o Eicma (Padiglione 11 Stand N30).

official website www.vertexpistons.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

ARAI TOUR-X5

Non precluderti nessuna avventura grazie al nuovo Arai Tour-X5 e parti alla conquista del Mondo intero.
Un casco completamente riprogettato, ricco di nuove funzioni, nato – come ogni altro Arai –  dall’attenzione ossessiva per il più piccolo dettaglio.

Leggi di più >

GINOCCHIERE OFF-ROAD: Guida Definitiva per non rompersi!

Le ginocchia sono probabilmente le articolazioni più esposte e sollecitate quando si esce dai sentieri battuti. Che tu faccia Enduro, Cross o semplicemente del sano fuoristrada amatoriale, una scivolata o una botta contro un sasso sono sempre dietro l’angolo.

Ecco una guida rapida per capire cosa offre il mercato e come scegliere il pezzo di plastica (o carbonio) giusto.

Leggi di più >

James Moore entra a far parte della famiglia Beta

Betamotor è orgogliosa di annunciare che James Moore è entrato a far parte del team ufficiale Hard Enduro insieme ad Alfredo Gomez. Pilota di talento sulla scena internazionale, James entra in Beta dopo quattordici anni con KTM, portando con sé un bagaglio di esperienza ai massimi livelli, nonostante abbia solo 19 anni!

Leggi di più >