Le nuove batterie Vertex per la prima volta in fiera

La gamma di prodotti Vertex per moto stradali, scooter e fuoristrada si è ampliata con una linea di batterie dall’avanzato contenuto tecnologico: sono infatti realizzate con elettroliti in Nano Gel ad alta dispersione e alta capacità di scarica, sono racchiuse in un resistente involucro in Abs e sigillate con tecnologia Cos e TTP.

​Grazie a queste caratteristiche le batterie Vertex hanno un basso rapporto di autoscarica, con conservazione fino a un anno, una durata del ciclo vitale superiore del 15% rispetto a una batteria tradizionale, una più elevata resistenza anche alle temperature estreme (-30° C / +60° C), una migliore capacità di ricarica e una straordinaria capacità di resistenza alle vibrazioni della moto, il che le rende estremamente sicure e affidabili.

​Le batterie Vertex, già disponibili presso i riveditori autorizzati VP Italy con prezzo a partire da 28 euro + Iva, verranno esposte per la prima volta al pubblico nelle prossime importanti fiere del settore motoristico. In particolare, chi fosse interessato a vedere e toccare il prodotto con mano, può presentarsi ad Intermot (Padiglione 9 Stand A59) o Eicma (Padiglione 11 Stand N30).

official website www.vertexpistons.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

NUOVE PROTEZIONI PER FARO – Discrete ed efficaci

GIVI svela due nuovi accessori che anticipano lo sviluppo di una futura linea dedicata. Si tratta di protezioni per il faro anteriore, attualmente disponibili per due modelli di riferimento del mercato adventure nelle versioni 2025/2026: BMW R 1300 GS Adventure e Yamaha Ténéré 700.

Leggi di più >