La wunderlich g 310 gs con il look rallye!

Questo premio è davvero eccezionale e anche un’opportunità unica! Wunderlich, il numero uno al mondo per gli accessori per moto BMW di alta qualità, sorteggera’ la sua BMW G 310 GS all’INTERMOT di quest’anno (che si terrà dal 3 al 7 ottobre 2018). Chiunque abbia familiarità con la società di Sinzig saprà che la GS non è certamente una soluzione “off the rack”. Anzi, al contrario. L’ambita enduro entry-level e’ una moto stampa che è completamente equipaggiata con componenti Wunderlich di alta qualità.

Ma certamente non è tutto. Una delle cose che rende questa moto altamente riconoscibile così distintamente e desiderabilmente unica è la vernice “Rallye”, ispirata al nome della sorella maggiore, la R 1200 GS LC “Rallye”. La moto vale più di € 8.000,00.

“Sia che tu stia viaggiando fuori strada o nella giungla urbana, come una entry-level, re-entry-level o seconda moto, con l’inconfondibile, agile GS di Wunderlich, il vincitore sarà estremamente ben attrezzato per tutte le avventure possibili. “Spiega Frank Hoffmann, amministratore delegato di Wunderlich GmbH. “Speriamo anche di attirare e ispirare i nostri giovani clienti e anche i futuri interessati alla motocicletta, con questa special. Ma non escludiamo nessuno dalla lotteria! “

Se ti piacesse avere la possibilità di vincere questa moto, puoi partecipare all’estrazione a premi durante INTERMOT allo stand Wunderlich (B 19) nel padiglione 6. Devi avere almeno 18 anni per partecipare. L’estrazione dei premi avrà luogo nel pomeriggio di domenica 7 ottobre 2018, presso lo stand della fiera e sarà trasmessa in diretta streaming su Facebook. La moto verrà quindi consegnato presso la sede di Wunderlich a Sinzig.

INTERMOT si svolgerà nel quartiere fieristico di Kölnmesse dal 3 al 7 ottobre 2018.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

ARAI TOUR-X5

Non precluderti nessuna avventura grazie al nuovo Arai Tour-X5 e parti alla conquista del Mondo intero.
Un casco completamente riprogettato, ricco di nuove funzioni, nato – come ogni altro Arai –  dall’attenzione ossessiva per il più piccolo dettaglio.

Leggi di più >

GINOCCHIERE OFF-ROAD: Guida Definitiva per non rompersi!

Le ginocchia sono probabilmente le articolazioni più esposte e sollecitate quando si esce dai sentieri battuti. Che tu faccia Enduro, Cross o semplicemente del sano fuoristrada amatoriale, una scivolata o una botta contro un sasso sono sempre dietro l’angolo.

Ecco una guida rapida per capire cosa offre il mercato e come scegliere il pezzo di plastica (o carbonio) giusto.

Leggi di più >

James Moore entra a far parte della famiglia Beta

Betamotor è orgogliosa di annunciare che James Moore è entrato a far parte del team ufficiale Hard Enduro insieme ad Alfredo Gomez. Pilota di talento sulla scena internazionale, James entra in Beta dopo quattordici anni con KTM, portando con sé un bagaglio di esperienza ai massimi livelli, nonostante abbia solo 19 anni!

Leggi di più >