LA CUSTODIA PER OCCHIALI PERFETTA PER LA GUIDA – LA CASSAFORTE BRILLO CON ADATTATORE »MULTICLAMP« DI WUNDERLICH

Ahia! Chi porta gli occhiali sa com’è: montature piegate, lenti graffiate o, peggio ancora, perdere gli occhiali durante un tour in moto. Allora cosa fare? I telai piegati possono ancora essere riparati temporaneamente sulla strada, ma le lenti graffiate? Graffi o abrasioni delle lenti provocano una spiacevole rifrazione della luce e offuscano la visuale, soprattutto di notte, in caso di pioggia e di fronte al traffico in arrivo. Questo non è solo aggravante, ma anche molto pericoloso! Soprattutto in combinazione con una visiera del casco graffiata. Ancora più fastidiosi sono gli occhiali che si perdono per strada, che scivolano fuori dalla tasca della giacca durante la guida o al distributore di benzina. Ciò che è accettabile per gli occhiali da sole è molto costoso per le lenti varifocali.
 

Ma durante la guida dove tenere gli occhiali al sicuro e a portata di mano?

Wunderlich combina Brillo Safe con l’adattatore del sistema a sgancio rapido MULTICLAMP, che si adatta al sistema multifunzionale MULTICLAMP interno, e crea un rimedio convincente. In questo modo, gli occhiali sono protetti in modo sicuro durante la guida e allo stesso tempo facilmente accessibili. Per la protezione di occhiali fragili e costosi, la borsa in dotazione è realizzata in microfibra di alta qualità, che assicura che vengano evitati graffi e che le vibrazioni siano attenuate durante la guida. Dopo aver riposto gli occhiali, il Brillo Safe viene chiuso con un coperchio pieghevole e quindi bloccato. La custodia è impermeabile grazie alla sua solida struttura di copertura con la sua sovrapposizione che si adatta alla forma. Con lo sgancio rapido MULTICLAMP, il Brillo Safe può essere facilmente sganciato in modo da poter essere riposto come una normale custodia.

Con Brillo Safe, Wunderlich amplia di conseguenza il convincente e apprezzato sistema MULTICLAMP! Il Brillo Safe è una custodia per occhiali innovativa che è idealmente perfezionata per la guida con il sistema di sgancio rapido MULTICLAMP integrato di Wunderlich.

Wunderlich offre Brillo Safe con l’adattatore di sistema a sgancio rapido MULTICLAMP per 39,90 €* ha una garanzia di 5 anni in più. Se sulla moto non è stato ancora montato alcun morsetto universale o specchietto, sarà necessario ordinarlo separatamente, in base alle preferenze personali.

Per un’ampia gamma di marche di motociclette e per molti usi: il sistema »MULTICLAMP« di Wunderlich

Grazie alle numerose possibilità versatili per la regolazione del morsetto universale MULTICLAMP (Articolo n.: 45155-002), il Brillo Safe può essere montato sul manubrio o, in combinazione con il morsetto dello specchietto MULTICLAMP (Articolo n.: 45155-302 ), sul braccio dello specchio di quasi tutti i modelli di moto. La regolazione del Brillo Safe può essere impostata individualmente trasversalmente, parallelamente o in qualsiasi angolo desiderato rispetto alla direzione di marcia.

Wunderlich offre Brillo Safe con l’adattatore di sistema a sgancio rapido MULTICLAMP per 39,90 €e una garanzia di 5 anni in più. Se sulla moto non è stato ancora montato alcun morsetto universale o specchietto, sarà necessario ordinarlo separatamente, in base alle preferenze personali.

I prezzi possono variare da paese a paese
 

Nr. Articolo:
45153-102 – Portaocchiali Brillo Safe »MULTICLAMP« – nero
45155-002 – Morsetto universale »MULTICLAMP«
45155-302 – Morsetto per specchi »MULTICLAMP«


Funzioni
 Brillo Safe utilizzato in combinazione con l’adattatore di sistema a sgancio rapido »MULTICLAMP« protegge i tuoi occhiali e puoi accedervi in qualsiasi momento: la custodia per occhiali ideale per la guida
 Può essere montato su quasi tutte le moto sul manubrio (tubolare) con il morsetto universale »MULTICLAMP« (45155-002) o sul braccio dello specchio con il morsetto dello specchio »MULTICLAMP« (45155-302).
• Il sistema di sgancio rapido può essere facilmente rilasciato per portare la custodia con te
 Impermeabile grazie alla sua solida struttura di copertura
 Borsa in microfibra inclusa per protezione e smorzamento delle vibrazioni
 Può essere regolato individualmente trasversalmente, parallelamente o in qualsiasi angolo desiderato rispetto alla direzione di marcia
 Il prodotto non è limitato all’uso su moto BMW, ma può essere utilizzato su una vasta gamma di marche di motociclette

Dati tecnici
Materiale:
       • PA6 (Akulon® F223-D)

Dimensioni, interne:
       • Lunghezza 160 mm
       • Larghezza 61 mm
       • Profondità 35 mm

Caratteristiche speciali:
       • Realizzato da Wunderlich
       • 5 anni di garanzia

Comunicato: Wunderlich

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

XTRAINER MY 2027 – eXTRa ordinaria

Beta amplia ulteriormente la sua gamma Enduro e introduce sul mercato la nuova XTrainer 200 2T, che si affianca al 300 2T per il nuovo Model Year 2027. La famiglia, molto apprezzata per la sua straordinaria versatilità, evolve ulteriormente in questa direzione. Viene introdotta una nuova cilindrata, sviluppata per soddisfare le esigenze di un pubblico sempre più ampio, dai neofiti dell’off-road agli appassionati in cerca di una fun bike agile e divertente per i tracciati più Hard Enduro.

Leggi di più >

Honda CRF 450RX Rally, il test in Abruzzo: Solo 50 al mondo, ma come va davvero?

“La moto che stringo tra le gambe tra le pietraie dell’Abruzzo non è nata solo sui computer dei progettisti a Tokyo. Questa CRF 450RX Rally ha un’anima profondamente italiana: è la figlia legittima delle intuizioni di Simone Agazzi e dell’RS Moto Rally Team. Vederla oggi prodotta in questa serie limitata di 50 esemplari, con il sigillo e il supporto di HRC, è la consacrazione di un lavoro durato anni sulle piste della Dakar, dove l’artigianalità bergamasca ha convinto i colossi giapponesi.”

Leggi di più >