La cover che dà ombra

I motociclisti sono entusiasti quando arriva il bel tempo, il sole che pero’ spesso riflette sugli strumenti rendendoli difficili da leggere, toglie il piacere di guidare. Ma Wunderlich, il numero uno al mondo per gli accesori BMW, ha collaudato una cover per impedirlo.

Per quasi tutti gli attuali modelli BMW, l’azienda tedesca offre un efficace schermo antiabbagliante della strumentazione, che viene semplicemente agganciato agli strumenti originali e impedisce l’abbagliamento grazie alla sua particolare forma. La cover migliora notevolmente l’aspetto della strumentazione e protegge la plastica dallo sbiancamento.

Le cover, costruite in materiale ABS nero resistente ai raggi UV, sono accuratamente realizzate per una perfetta aderenza e sono mantenute in modo affidabile e stabile anche ad alte velocità grazie al sistema a clip. Le “visiere parasole” per gli schermi TFT dei nuovi modelli BMW e per quasi tutti i comuni dispositivi di navigazione sono disponibili nel catalogo Wunderlich.

Tutti le cover sono realizzate in Germania e Wunderlich offre una garanzia di cinque anni. I prezzi variano tra € 29,90 e € 79,90 a seconda del modello e della dimensione del cockpit.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

GINOCCHIERE OFF-ROAD: Guida Definitiva per non rompersi!

Le ginocchia sono probabilmente le articolazioni più esposte e sollecitate quando si esce dai sentieri battuti. Che tu faccia Enduro, Cross o semplicemente del sano fuoristrada amatoriale, una scivolata o una botta contro un sasso sono sempre dietro l’angolo.

Ecco una guida rapida per capire cosa offre il mercato e come scegliere il pezzo di plastica (o carbonio) giusto.

Leggi di più >

James Moore entra a far parte della famiglia Beta

Betamotor è orgogliosa di annunciare che James Moore è entrato a far parte del team ufficiale Hard Enduro insieme ad Alfredo Gomez. Pilota di talento sulla scena internazionale, James entra in Beta dopo quattordici anni con KTM, portando con sé un bagaglio di esperienza ai massimi livelli, nonostante abbia solo 19 anni!

Leggi di più >