KTM WORLD ADVENTURE WEEK 2021: CHE L’AVVENTURA ABBIA INIZIO!

La WORLD ADVENTURE WEEK è un’iniziativa organizzata da KTM in collaborazione con RISER, che invita tutti i possessori di moto Adventure a condividere la propria voglia di viaggio e di avventura in una community globale.

Partecipare alla WORLD ADVENTURE WEEK è semplice: basta essere in possesso di una motocicletta “Travel Enduro”, di qualunque marca e cilindrata, scaricare l’app RISER da Google Play o dall’App Store e dal 5 all’11 luglio percorrere almeno 1.000 km completando le sfide quotidiane lanciate dagli organizzatori.

Tutti i piloti che percorreranno almeno 1.000 km riceveranno un premio personalizzato, mentre i più avventurosi, che sapranno mettersi in luce per l’originalità dei contenuti postati sui propri social, potranno accedere a premi giornalieri e settimanali, e avranno la possibilità di vedere le proprie immagini pubblicate sui canali ufficiali Facebook e Instagram di KTM e sul sito theworldadventureweek.com.

La WORLD ADVENTURE WEEK è dunque una splendida occasione per scoprire e condividere nuovi percorsi, su asfalto come in fuoristrada, creare migliaia di contatti e consolidare la crescente community Adventure, avvicinando tra loro tutti quei piloti che condividono la stessa passione per il viaggio e per l’avventura.

Per maggiori informazioni: theworldadventureweek.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

Umbria Raid Experience

Umbria Raid Experience 2025

Forte del consenso ottenuto al suo esordio, l’Umbria Raid Experience è tornata a richiamare gli amanti del mototurismo per la sua seconda edizione, svoltasi dal 14 al 16 giugno 2024. L’evento, organizzato dal Motoclub Campello in Moto sotto l’egida della Federazione Motociclistica Italiana (FMI), si è confermato un appuntamento imperdibile per chi desidera scoprire le bellezze paesaggistiche e culturali del cuore verde d’Italia in sella alla propria moto.

Leggi di più >