24MX

KTM TITANO RIDE OUT: METZELER PARTNER DELL’EVENTO

METZELER sarà partner di Titano Ride Out, il raduno riservato ai possessori di moto KTM della gamma Travel: appuntamento a Rimini sabato 23 settembre 2023.

KTM ha il piacere di annunciare che METZELER sarà partner di Titano Ride Out, il raduno riservato ai possessori di modelli della famiglia Adventure, Super Adventure e 690 ENDURO, in programma a Rimini il prossimo 23 settembre.

L’evento, organizzato dal Motoclub “Strade Bianche in Moto” in collaborazione con il Concessionario ufficiale Motorstore di San Marino, si promette di offrire un’esperienza di guida unica su strada e in fuoristrada leggero, nella splendida area che da Rimini porta nelle zone del Montefeltro.

In questo affascinante contesto alla scoperta dei territori dell’entroterra romagnolo, METZELER entra come partner ufficiale della manifestazione ed equipaggerà tutte le moto dello staff KTM con pneumatici Karoo4.

I Karoo4 sono la scelta migliore quando si parla di guida “on-off” in sella ad una enduro stradale o ad una maxi enduro: performanti su strada (anche sul bagnato), in fuoristrada danno il meglio di sé soprattutto su fondi molto morbidi, come fango, sabbia e argilla. Grazie alla carcassa rigida e al rapporto vuoto-pieno dei tasselli, questi pneumatici assicurano una guida attiva e divertente, anche in coppia, mentre la doppia mescola al posteriore garantisce un’eccellente durata e una grande tenuta in curva, a tutto vantaggio della sicurezza.

In occasione di Titano Ride Out METZELER metterà inoltre a disposizione il proprio service, per dare la possibilità a tutti i partecipanti di montare un nuovo set di Karoo4 a tariffa convenzionata.

Inoltre, tutti i partecipanti al raduno riceveranno un gradito omaggio dallo staff del “Brand dell’elefante”.

Ricordiamo che Titano Ride Out è in programma sabato 23 settembre ed è riservato a un numero massimo di 100 moto. Per ulteriori informazioni e per formalizzare l’iscrizione, clicca QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

Malle Mutór

Malle Mutór: un mese al via, iscrizioni prossime al sold-out per un evento dal volto sempre più internazionale.

Manca esattamente un mese alla seconda edizione di Malle Mutór e l’entusiasmo è alle stelle! Dal 31 ottobre al 3 novembre 2024, Rimini si trasformerà nuovamente nel centro nevralgico del
motociclismo off-road per gli amanti delle medie e maxi-enduro. Con circa 200 iscritti già confermati provenienti da 7 nazioni e le iscrizioni vicinissime al sold-out, questa edizione promette numeri in costante crescita.

Leggi di più >