KTM POWER SHOPPING: IL LATO POSITIVO DI QUESTO 2020!

Finalmente una buona notizia! KTM annuncia il lancio della promozione Power Shopping: dal 27 novembre 2020 al 16 gennaio 2021 clienti e appassionati del Brand austriaco avranno la possibilità di acquistare una selezione di capi della collezione KTM PowerWear e accessori del catalogo KTM PowerParts con vantaggi dal 20% al 50%!

I cataloghi PowerParts e PowerWear propongono migliaia di articoli per affrontare con ottimismo e in perfetto stile KTM il nuovo anno, grazie all’ampia scelta di accessori per la propria moto, abbigliamento tecnico e casual e merchandising divertente e colorato per grandi e bambini.

Un esempio?
Per affrontare ogni strada in qualsiasi condizione meteo, KTM propone la giacca quattro stagioni STREET EVO: realizzata per uomo e donna in nylon 330D idrorepellente con interno staccabile, grazie alla membrana Z-Liner integrata è impermeabile e traspirante, mentre la fodera in mesh contribuisce a mantenere il capo arieggiato nelle stagioni calde. Il taglio particolare (corto davanti e lungo dietro), le regolazioni sulle maniche e in vita, le numerose tasche e le protezioni integrate estraibili rendono questo capo sicuro e versatile. Prezzo al pubblico: 239 euro.

Per gli amanti dell’avventura KTM ha realizzato il casco di alta gamma HORNET ADV in collaborazione con Shoei. La calotta è costruita in materiali compositi AIM+ ed è realizzata in quattro misure, a tutto vantaggio di una calzata perfetta. Il sistema di ventilazione è molto efficace e gli interni amovibili 3D rendono il casco molto confortevole, in tutte le condizioni di utilizzo. Prezzo al pubblico: 599 euro

Se la passione è il “tassello”, la miglior scelta per proteggere gli arti inferiori sono gli stivali TECH 10, realizzati in collaborazione con Alpinestars. Costruiti con un guscio protettivo estremamente resistente a urti e sfregamento con protezione su tallone e dita, sono dotati di un sistema di chiusura con fibbie resistenti in alluminio con regolazioni di memoria e protezioni TPU resistenti a urti e sfregamento su tibia e polpaccio. Prezzo al pubblico: 579 euro
 
Per gli amanti della guida in circuito in sella alla KTM 1290 SUPER DUKE R, il sistema di scarico Akrapovič “Evolution Line” è quanto di meglio si possa installare sulla propria moto. Completamente realizzato in titanio, consente un risparmio di ben 6,4 Kg rispetto alla versione di serie e vede la potenza incrementare di ben 5 CV. Sviluppato esclusivamente per l’uso in pista, l’impianto è conforme alle norme FIM sul rumore. Prezzo al pubblico: 2.499 euro
 
E come decidere il proprio acquisto? Semplice!
Compatibilmente con le normative attualmente vigenti basta recarsi da un concessionario ufficiale KTM che partecipa all’iniziativa, individuare l’area Power Shopping e fare la propria scelta tra gli articoli disponibili.
 
KTM Power Shopping sarà attiva dal 27 novembre 2020 al 16 gennaio 2021.

concessionari KTM aderenti all’iniziativa sono a disposizione per ulteriori informazioni.

Comunicato stampa: KTM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

ARAI TOUR-X5

Non precluderti nessuna avventura grazie al nuovo Arai Tour-X5 e parti alla conquista del Mondo intero.
Un casco completamente riprogettato, ricco di nuove funzioni, nato – come ogni altro Arai –  dall’attenzione ossessiva per il più piccolo dettaglio.

Leggi di più >

GINOCCHIERE OFF-ROAD: Guida Definitiva per non rompersi!

Le ginocchia sono probabilmente le articolazioni più esposte e sollecitate quando si esce dai sentieri battuti. Che tu faccia Enduro, Cross o semplicemente del sano fuoristrada amatoriale, una scivolata o una botta contro un sasso sono sempre dietro l’angolo.

Ecco una guida rapida per capire cosa offre il mercato e come scegliere il pezzo di plastica (o carbonio) giusto.

Leggi di più >

James Moore entra a far parte della famiglia Beta

Betamotor è orgogliosa di annunciare che James Moore è entrato a far parte del team ufficiale Hard Enduro insieme ad Alfredo Gomez. Pilota di talento sulla scena internazionale, James entra in Beta dopo quattordici anni con KTM, portando con sé un bagaglio di esperienza ai massimi livelli, nonostante abbia solo 19 anni!

Leggi di più >