KTM POWER SHOPPING: IL LATO POSITIVO DI QUESTO 2020!

Finalmente una buona notizia! KTM annuncia il lancio della promozione Power Shopping: dal 27 novembre 2020 al 16 gennaio 2021 clienti e appassionati del Brand austriaco avranno la possibilità di acquistare una selezione di capi della collezione KTM PowerWear e accessori del catalogo KTM PowerParts con vantaggi dal 20% al 50%!

I cataloghi PowerParts e PowerWear propongono migliaia di articoli per affrontare con ottimismo e in perfetto stile KTM il nuovo anno, grazie all’ampia scelta di accessori per la propria moto, abbigliamento tecnico e casual e merchandising divertente e colorato per grandi e bambini.

Un esempio?
Per affrontare ogni strada in qualsiasi condizione meteo, KTM propone la giacca quattro stagioni STREET EVO: realizzata per uomo e donna in nylon 330D idrorepellente con interno staccabile, grazie alla membrana Z-Liner integrata è impermeabile e traspirante, mentre la fodera in mesh contribuisce a mantenere il capo arieggiato nelle stagioni calde. Il taglio particolare (corto davanti e lungo dietro), le regolazioni sulle maniche e in vita, le numerose tasche e le protezioni integrate estraibili rendono questo capo sicuro e versatile. Prezzo al pubblico: 239 euro.

Per gli amanti dell’avventura KTM ha realizzato il casco di alta gamma HORNET ADV in collaborazione con Shoei. La calotta è costruita in materiali compositi AIM+ ed è realizzata in quattro misure, a tutto vantaggio di una calzata perfetta. Il sistema di ventilazione è molto efficace e gli interni amovibili 3D rendono il casco molto confortevole, in tutte le condizioni di utilizzo. Prezzo al pubblico: 599 euro

Se la passione è il “tassello”, la miglior scelta per proteggere gli arti inferiori sono gli stivali TECH 10, realizzati in collaborazione con Alpinestars. Costruiti con un guscio protettivo estremamente resistente a urti e sfregamento con protezione su tallone e dita, sono dotati di un sistema di chiusura con fibbie resistenti in alluminio con regolazioni di memoria e protezioni TPU resistenti a urti e sfregamento su tibia e polpaccio. Prezzo al pubblico: 579 euro
 
Per gli amanti della guida in circuito in sella alla KTM 1290 SUPER DUKE R, il sistema di scarico Akrapovič “Evolution Line” è quanto di meglio si possa installare sulla propria moto. Completamente realizzato in titanio, consente un risparmio di ben 6,4 Kg rispetto alla versione di serie e vede la potenza incrementare di ben 5 CV. Sviluppato esclusivamente per l’uso in pista, l’impianto è conforme alle norme FIM sul rumore. Prezzo al pubblico: 2.499 euro
 
E come decidere il proprio acquisto? Semplice!
Compatibilmente con le normative attualmente vigenti basta recarsi da un concessionario ufficiale KTM che partecipa all’iniziativa, individuare l’area Power Shopping e fare la propria scelta tra gli articoli disponibili.
 
KTM Power Shopping sarà attiva dal 27 novembre 2020 al 16 gennaio 2021.

concessionari KTM aderenti all’iniziativa sono a disposizione per ulteriori informazioni.

Comunicato stampa: KTM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

Mercato moto ANCMA

MERCATO MOTOCICLI, ANCMA: SECONDO MESE IN POSITIVO, LUGLIO CHIUDE A +7,3%

Le moto recuperano gradualmente i volumi persi a inizio anno, anche se rimangono ancora in territorio negativo, ma è la spinta impressa dall’andamento positivo degli scooter (+19,3%) a sostenere un mercato che chiude con il “segno più” per il secondo mese consecutivo. I dati sulle immatricolazioni di motocicli in Italia di luglio, diffusi in serata da Confindustria ANCMA (Associazione Nazionale Ciclo Motociclo Accessori), stampano infatti un convincente +7,3% sullo stesso periodo dell’anno scorso, che conferma la complessiva ripresa del mercato dopo cinque mesi di “segno meno”.

Leggi di più >
Calanchi Trophy 3

Calanchi Trophy 2025

Giunto alla sua sesta edizione il Calanchi Trophy fa ancora una volta base logistica al Villaggio della Salute Più, locato a Monterenzio in provincia di Bologna. Qui si svolgono tutte le fasi di accredito, consegna materiali e Roadbook, oltre alla partenza e ritorno giornaliero di tappa. I partecipanti possono inoltre usufruire di tariffe convenzionate per soggiornare all’interno del parco in formula B&B, tenda o camper, oltre ad avere un accesso gratuito alle piscine incluso nel pacchetto iscrizione. E credetemi se vi dico che a fine tappa la piscina è stata come una manna dal cielo.

Leggi di più >