KTM ORANGE JUICE

Dopo il successo della prima tappa svoltasi a metà luglio a Beinette (CN), KTM chiama nuovamente a raccolta i Clienti che guidano un modello della famiglia Adventure organizzando la seconda tappa del 2019 di KTM Orange Juice, il fine settimana realizzato ad hoc per condividere passione, divertimento e relax a bordo delle bicilindriche LC8 della casa austriaca.

L’evento, riservato ai primi 50 iscritti, prevede un tour guidato di due giorni “oltre confine” alla scoperta dei luoghi più suggestivi del comprensorio della Repubblica di San Marino e della sua storia. Il campo base sarà allestito presso il concessionario ufficiale Motorstore, che con il suo staff accompagnerà il folto gruppo di Adventurieri alla scoperta delle bellezze locali, guidando a cavallo tra Emilia Romagna, Marche e Toscana.

Il programma sarà suddiviso su due giornate, sabato 5 e domenica 6 ottobre e i partecipanti potranno scegliere se aderire con formula piena o alla singola giornata, optando per un percorso stradale o fuoristrada.

Maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione a KTM Orange Juice verranno pubblicate a breve su www.ktm.com

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

TORNA IL CHALLENGE ENDURO HUSQVARNA UNDER 23/SENIOR 2024

Il prossimo 3 marzo, ad Arrone (TR), prenderà il via l’edizione 2024 del Campionato Italiano Enduro Under 23 & Senior. All’interno di questo importante contesto, Husqvarna Motorcycles organizza un esclusivo Challenge riservato a tutti coloro che competono in sella a un modello della gamma enduro Husqvarna TE o FE, con ranking superiore a 130.

Leggi di più >