24MX

KTM ORANGE JUICE

Dopo il successo della prima tappa svoltasi a metà luglio a Beinette (CN), KTM chiama nuovamente a raccolta i Clienti che guidano un modello della famiglia Adventure organizzando la seconda tappa del 2019 di KTM Orange Juice, il fine settimana realizzato ad hoc per condividere passione, divertimento e relax a bordo delle bicilindriche LC8 della casa austriaca.

L’evento, riservato ai primi 50 iscritti, prevede un tour guidato di due giorni “oltre confine” alla scoperta dei luoghi più suggestivi del comprensorio della Repubblica di San Marino e della sua storia. Il campo base sarà allestito presso il concessionario ufficiale Motorstore, che con il suo staff accompagnerà il folto gruppo di Adventurieri alla scoperta delle bellezze locali, guidando a cavallo tra Emilia Romagna, Marche e Toscana.

Il programma sarà suddiviso su due giornate, sabato 5 e domenica 6 ottobre e i partecipanti potranno scegliere se aderire con formula piena o alla singola giornata, optando per un percorso stradale o fuoristrada.

Maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione a KTM Orange Juice verranno pubblicate a breve su www.ktm.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

Fantic Rally

FANTIC LANCIA UN NUOVO PROGETTO PER L’AFRICA ECO RACE: UN’ESPERIENZA ICONICA PER GLI APPASSIONATI DI RALLY

Fantic Motor introduce una nuova iniziativa che farà battere il cuore agli appassionati di rally di tutto il mondo. Dopo il successo dei nostri progetti precedenti dei rally amatoriali e professionali, siamo pronti a portare la nostra passione e competenza nell’iconica Africa Eco Race. Questo nuovo programma è studiato per offrire ai nostri clienti l’opportunità di vivere in prima persona l’adrenalina e l’avventura di una delle gare più leggendarie del panorama rallystico internazionale.

Leggi di più >
BETA RR X-PRO

Beta RR X-PRO My 2025 test ride: tra l’eXtreme e il PROfessional

Una linea quella di Beta RR X-PRO che insieme al nuovo nome spezza completamente con il passato della linea RR standard, per una gamma va a posizionarsi tra il modello base Xtrainer 250 e 300 2T e i modelli RR Racing. Nello specifico racconteremo delle novità che hanno rivoluzionato il comparto sospensioni, telaio, plastiche e molto altro ancora.

Leggi di più >